Dove vedere Gomorra 3 in streaming gratis

Gomorra 3: anticipazioni episodi, dove vedere la Serie TV

C’è grande attesa per la messa in onda dei nuovi episodi di Gomorra 3. La serie televisiva sul mondo della malavita campana è diventata, nelle sue prime due stagioni, uno dei telefilm più seguiti di Sky. Ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, ha ottenuto un successo clamoroso non soltanto in Italia, ma anche in altri paesi. Le puntate inedite di Gomorra 3 saranno trasmesse a partire da venerdì 17 Novembre 2017.

La serie tv andrà in onda in prima serata su Sky Atlantic HD. A confermare questa anticipazione, ci ha pensato naturalmente l’attore Salvatore Esposito sul suo profilo Facebook. Secondo altre informazioni, le riprese degli episodi di Gomorra 3 si sono svolte anche nella città di Sofia, che è la storica capitale della Bulgaria. Successivamente, la troupe e tutto il cast si sono spostati nei quartieri di Secondigliano, di Fuorigrotta, di Scampia di Napoli, fino a toccare pure il centro storico del capoluogo partenopeo.
Le registrazioni delle nuove puntate si sono svolte inoltre in Spagna e nella città di Roma. Una curiosità su Gomorra 3 riguarda poi il fatto che in alcune scene della serie sono stati scelti come comparse degli immigrati, che hanno chiesto asilo politico nei comuni di Trecase e Terzigno.

Anticipazioni sul cast di Gomorra 3

Per vedere le nuove puntate di Gomorra 3, bisognerà allora aspettare il 17 Novembre 2017. Secondo alcune anticipazioni, il cast della Serie TV si arricchirà di nuovi interpreti. Si tratta innanzitutto dell’attore Arturo Muselli, che interpreterà il personaggio di Enzo. Quest’ultimo sarà il boss di un nuovo clan mafioso, che cercherà di togliere ai Savastano il controllo del centro di Napoli.

In aggiunta entrerà in scena anche l’artista Loris De Luna. Costui impersonificherà la figura di un ragazzo di nome Valerio. Questi, pur appartenendo ad una onesta famiglia benestante napoletana, si metterà nei guai, perché fin da subito dimostrerà di essere molto attratto dalla vita criminale e alla fine riuscirà ad entrare del giro della malavita.

Nella nuova stagione del telefilm, ci sarà il ritorno di alcuni personaggi, come ad esempio Azzurra, sposa di Genny, che verrà interpretata da Ivana Lotito. E di suo padre, che avrà il volto dell’attore Gianfranco Gallo. Del cast continueranno quindi a fare parte Salvatore Esposito, nel ruolo di Genny, Marco D’Amore, nei panni di Ciro Di Marzio, Cristina Donadio, che seguiterà ad impersonificare il personaggio di Scianèl e Cristiana Dell’Anna, che dà il volto a Patrizia.

Gomorra 3, streaming gratis ITA: dove vedere tutte le stagioni

La terza stagione della serie Tv è visibile in diretta streaming su Now TV, la TV online di Sky. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Gomorra 3 in qualsiasi momento nella sezione Serie TV.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: clicca qui e guarda gratis Gomorra 3

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket. Sei già registrato alla piattaforma? Puoi usufruire dello sconto!

Now TV: acquista qui 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE TV