J-AX e Fedez: la scaletta concerto di Milano San Siro

J-Ax e Fedez, San Siro 2018: la scaletta del concerto di Milano

Dopo il grandissimo successo raccolto negli ultimi due anni di sodalizio musicale, J-Ax & Fedez lanciano il grande evento di San Siro, “La Finale”, attesissimo live in programma il 1 giugno allo stadio di Milano. La scaletta attingerà dai grandi successi dei due artisti e da quelli tratti dall’ultimo album “Comunisti col Rolex“.

J-Ax e Fedez hanno iniziato il percorso artistico a maggio 2016 con la hit da sette dischi di platino “Vorrei ma non posto“. Il successo si è moltiplicato con il progetto discografico “Comunisti col Rolex”  lanciato nel gennaio 2017. Per i due sono arrivati ben 20 dischi di platino e un disco d’oro per il singolo che ha dato nome all’album.

L’ultimo tour, durato sei mesi, ha fatto tappa in 33 città registrando 25 sold out e oltre 230 mila spettatori, con tappe a Roma, Taormina, le quattro date al Forum di Assago e il concerto-evento all’Arena di Verona.

Biglietti concerti J-Ax e Fedez, Milano San Siro 2018

La prevendita dei biglietti per i concerti di J Ax e Fedez è disponibile su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare a San Siro

Eventinbus ti permette di raggiungere lo Stadio senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito.Tratte di andata e ritorno da tutta Italia. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA DI J-AX E FEDEZ, SAN SIRO 2018