Cesare Cremonini, la scaletta del Tour 2018

Cesare Cremonini, la scaletta del Tour negli Stadi 2018

In occasione dell’uscita del nuovo album “Possibili Scenari”, Cesare Cremonini ha annunciato quattro concerti evento nei principali stadi italiani, in cui il cantautore ripercorrerà i 18 anni di carriera. Il disco di inediti dell’artista uscirà il 24 novembre e conterrà il primo singolo estratto “Poetica”. Il progetto è stato registrato a Londra nei celebri Air Studios di Lyndhurst Road, dove in passato hanno registrato, tra gli altri, Noel Gallagher e Adele.

Cesare Cremonini si esibirà per la prima volta sul palco di quattro importanti stadi italiani: il 15 giugno la prima data a Lignano (Stadio Teghil), il 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), il 23 giugno a Roma(Stadio Olimpico) e la chiusura a Bologna il 26 giugno allo Stadio Dall’Ara. In scaletta i brani più belli della carriera quasi ventennale del cantautore.

Prevendita biglietti Cesare Cremonini, Tour 2018

I biglietti sono in vendita su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Cesare Cremonini, le date del Tour 2018

15 giugno Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
20 giugno Milano, Stadio San Siro
23 giugno Roma, Stadio Olimpico
26 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno nei principali Stadi d’Italia: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO DI CESARE CREMONINI, TOUR 2018