Foo Fighters: la scaletta concerto di Firenze

Scaletta concerto Foo Fighters a Firenze, Tour 2018

La scaletta del concerto dei Foo Fighters a Firenze per il Tour 2018. Diverse le tappe europee di Dave Grohl e compagni, che saranno nel Vecchio Continente il prossimo giugno 2018 con show previsti in Italia, Svizzera, Svezia e Belgio.

Il 14 giugno la band si esibirà a Firenze Rocks nella Visarno Arena – Parco delle Cascine di Firenze. Queste invece le altre tappe europee: il 5 giugno allo Stadio Ullevi di Goteborg in Svezia, l’11 giugno allo Sportpaleis di Antwerp in Belgio, il 13 giugno allo Stade de Suisse di Berna in Svizzera e il 14 giugno, come detto, a Firenze (unica data nel nostro paese). Poi i concerti di Manchester e Londra. Ricordiamo che prossimo Firenze Rocks Festival sono attesi anche i Guns N’ Roses, gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Biglietti Foo Fighters, Tour europeo 2018

Biglietti disponibili su Ticketone.it: Verifica qui la disponibilità!

Foo Fighters, date Tour 2018

5 giugno – Stadio Ullevi, Goteborg, Svezia
11 giugno – Sportpaleis, Antwerp, Belgio
13 giugno – Stade de Suisse, Berna, Svizzera
14 giugno – Firenze, Italia
19 giugno – Etihad Stadium, Manchester, UK
22 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK
23 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK

Come arrivare alla Visarno Arena in Bus

Il concerto dei Guns N’ Roses si svolgerà alla Visarno Arena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Tratte di andata e ritorno da tutta Italia. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO FOO FIGHTERS, TOUR 2018