Film in Tv | 8 settembre 2015

La Guida completa dei film in TV di Stasera, Martedì 8 settembre 2015

Rete 4, Ore 21,20 – War Horse

Film di Steven Spielberg. Con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston. Trama: Durante il primo conflitto mondiale, Albert si arruola per provare a recuperare l’amato cavallo Joey, venduto in un momento di difficoltà economiche dal padre all’esercito britannico e grazie a cui il giovane aveva superato i problemi di balbuzie. Joey, intanto, incrocerà le vite di diverse persone in giro per l’Europa a cui cambierà il corso della vita.

Canale 5, Ore 21,30 – Cado dalle Nubi

Film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona. Trama: Checco sogna da sempre di diventare un cantante, ma la sua ragazza, stanca di aspettare che riesca a realizzare le sue ambizioni, lo lascia. Il protagonista decide così di trasferirsi dal suo paesino della Puglia a Milano, dove s’innamora di Marika, figlia di un leghista, e tenta di sfondare nel mondo della musica.

Italia 1, Ore 21,10 – Fire With Fire

Film di David Barrett. Con Josh Duhamel, Rosario Dawson, Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, 50 Cent. Trama: Dopo una giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman si ferma a bere qualcosa con i colleghi. Ma quando entra nel negozio di liquori assiste all’omicidio dell’assistente del proprietario per mano del razzista Hagan. Convinto dal detective Mike Cella, Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identità e il suo lavoro. E si innamora di Talia Durham, sceriffo federale. Quando nelle settimane precedenti al processo Hagan viene rimesso in libertà, Jeremy si ritrova ad affrontare il nemico faccia a faccia.

La 7, Ore 21,20 – Casanova

Film di Lasse Hallström. Con Heath Ledger, Jeremy Irons, Lena Olin, Sienna Miller, Stephen Greif. Trama: Casanova si innamora della bella veneziana Francesca, che lo respinge, mentre l’Inquisizione è sulle sue tracce per arrestarlo.

PROSEGUI A PAGINA 2 PER I FILM IN TV STASERA | MARTEDI’ 8 SETTEMBRE 2015