Vacanze Estate 2016: Bibione è mare, natura, benessere. A misura di famiglia

L’Estate si avvicina ed è tempo di programmare le vacanze. Tra le località balneari italiane a misura di famiglia rientra a pieni voti Bibione: si affaccia sull’alto Adriatico, in Veneto, ed è perfetta per chi è alla ricerca di mare, divertimento, buona cucina e benessere.

Bandiera Blu – La principale attrattiva di Bibione è il mare e la bellissima spiaggia dorata di 8 km, con arenile ampio e sabbioso, acque pulite e sicure, circondata da una verde pineta e da numerose piste ciclopedonali. Raggiungibile da tutti, perché accessibile anche ai diversamente abili e a chi ha difficoltà motorie grazie a sedie Job, passerelle e bagni attrezzati.

Bibione per le famiglie – Bibione è una località balneare ideale per le famiglie, perché è attenta alle esigenze di bimbi, ragazzi e genitori. Bagnini di salvataggio, customer service in spiaggia e animazione permettono di trascorrere vacanze tranquille e sicure, all’insegna del divertimento, del benessere e del relax. Con i suoi centri termali e la buona cucina garantita dai prodotti locali a chilometro 0, dai vini della vicina Lison Pramaggiore, dai ristoranti che propongono i piatti della tradizione locale.

La vacanza ideale per tutte le età – Anche adolescenti e ragazzi possono trovare in Bibione la meta perfetta. Qui si possono trascorrere vacanze attive tra percorsi immersi nella natura, i campi da gioco, gli sport di terra e acquatici. A cui si aggiungono i tantissimi eventi che animano il litorale, i locali per la movida, i negozi e i mercati per lo shopping. Scopri qui le principali attrazioni.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti – A Bibione gli amici a quattro zampe possono godere di spiagge dedicate e di numerose strutture ricettive PetFriendly. Sono inoltre presenti servizi dedicati come l’ambulanza, i percorsi di Agility Dog e tanti eventi coinvolgenti.

Come arrivare a Bibione –  La località è perfettamente servita, sia a livello di strutture ricettive, sia come mezzi di trasporto: è raggiungibile in auto tramite autostrada; dai vicini aeroporti di Venezia e Treviso e in treno dalla stazione ferroviaria di Mestre, collegati tramite un comodo servizio di Bus Navette.