Vasco Rossi, Modena Park 2017: come vedere il concerto-evento

Come sappiamo, il 1 luglio Blasco festeggerà i suoi 40 anni di carriera e per l’occasione ha venduto oltre 200mila ticket, facendo registrare il tutto esaurito. Come vedere il concerto evento? Ecco le soluzioni

Biglietti Vasco Rossi, come vedere il concerto Modena Park 2017

Martedì 23 maggio su Vivaticket è andato in vendita l’ultimo lotto da 20mila biglietti per il mega raduno del Komandante al Parco Ferrari di Modena dell’1 luglio prossimo. Chi vorrà assistere al concerto ma non è riuscito ad acquistare i i biglietti, potrà seguirlo live solo tramite schermo: ecco l’elenco dei cinema che trasmetteranno il mega concerto di Vasco Rossi a Modena.

Per celebrare al meglio la sua lunga storia musicale, il rocker di Zocca ha scelto una location evocativa che richiama “Colpa d’Alfredo”: “Abito fuori Modena, Modena Park… ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta!”. Come riportato da vascorossiundio.com, il palco sarà montato nel lato di via Emilia, mentre le collinette avranno un ruolo di tribune naturali.

Intanto è già in vendita la grande raccolta di Vasco Rossi, Vasco Non Stop. Nuova uscita che ha già venduto più di 25mila copie ed è stata certificata Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Il singolo “Un mondo migliore” è inoltre il brano italiano più trasmesso dalle radio nel nostro Paese, secondo solo a “A Head Full of Dreams” dei Coldplay.

Concerto Vasco Rossi, come arrivare al Modena Park

Il concerto si svolgerà all’interno del Parco Ferrari a Modena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

LA PROBABILE SCALETTA DI VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017