Vasco Rossi, Modena Park 2017: ultimi biglietti per il concerto-evento

Quando sarà in vendita la seconda tranche dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari per il Modena Park 2017? Come sappiamo, il 1 luglio Blasco festeggerà i suoi 40 anni di carriera e per l’occasione ha già venduto ben 190mila ticket, facendo registrare il tutto esaurito in pochi minuti. In un recente post su Facebook del cantautore sono state chiarite le prossime mosse.

Biglietti Vasco Rossi, concerto Modena Park 2017

Martedì 23 maggio su Vivaticket andrà in vendita l’ultimo lotto da 20mila biglietti per il mega raduno del Komandante al Parco Ferrari di Modena dell’1 luglio prossimo, per il quale nella prima fase di vendita ne sono stati staccati già 193mila.

I biglietti per il concerto di Vasco Rossi – L’acquirente potrà effettuare al massimo 2 transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di 6 biglietti. Gli utenti potranno registrarsi direttamente sul sito a data ancora da definire. I componenti del Fan Club ufficiale, come nel turno precedente, potrebbero avere un canale di vendita dedicato sul sito vivaticket.vascomodena.it.

L’area del parco sarà divisa in tre zone a seconda della vicinanza al palco: il Pit 1, il più vicino, costerà 75 euro; seguono il Pit 2 a 65 euro e il Pit 3 a 50 euro. Si aggiungono poi i costi di prevendita, scesi al 12,5% del costo. Abbassate anche le commissioni (da 6 a 4 euro) e le spese di spedizione (9,50 euro per l’Italia). Nessun ticket verrà spedito per mail e non potrà essere ritirato sul luogo dell’evento, per combattere il bagarinaggio online. Tutti i biglietti saranno fisici e nominali: o comprati in un punto vendita, o spediti a casa a partire dalla prima settimana di maggio. I ticket verranno resi tracciabili, così da riconoscere quelli rimessi in circolo nei siti di bagarinaggio online. Quindi chi comprerà ticket nei circuiti secondari rischierà di vederseli respinti all’ingresso.

Concerto Vasco Rossi, come arrivare al Modena Park

Il concerto si svolgerà all’interno del Parco Ferrari a Modena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

Per celebrare al meglio la sua lunga storia musicale, il rocker di Zocca ha scelto una location evocativa che richiama “Colpa d’Alfredo”: “Abito fuori Modena, Modena Park… ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta!”. Come riportato da vascorossiundio.com, il palco sarà montato nel lato di via Emilia, mentre le collinette avranno un ruolo di tribune naturali.

Intanto è già in vendita la grande raccolta di Vasco Rossi, Vasco Non Stop. Nuova uscita che ha già venduto più di 25mila copie ed è stata certificata Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Il singolo “Un mondo migliore” è inoltre il brano italiano più trasmesso dalle radio nel nostro Paese, secondo solo a “A Head Full of Dreams” dei Coldplay.

LA PROBABILE SCALETTA DI VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017