Pokemon GO, come scegliere Pikachu a inizio gioco: trucchi e soluzioni

Condivisioni 0

Il gioco Pokémon Go comincia come vuole la tradizione della serie: ovvero il giocatore si troverà a dover scegliere il suo pokemon starter per poter iniziare l’avventura. Ora, il personaggio più ambito dai giocatori di tutto il mondo non può che essere Pikachu. La domanda è: come e dove trovarlo? Ecco i nostri consigli.

Pokemon GO: come scegliere e dove trovare Pikachu

Allo start avrete come opzione iniziale quella di Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Il gioco vi proporrà un tutorial per apprendere velocemente le meccaniche di cattura. Da quel momento in poi, ogni volta che un Pokemon si troverà vicino a voi e potrà essere catturato, verrete avvisati con una vibrazione. Starà a voi provare a fare vostra la creatura sfruttando le Pokéball.

L’icona vi apparirà sullo schermo: cliccate e lanciate la vostra Pokéball con uno swipe (movimento delle dita verso il pokemon). Più andrete avanti, più incrocerete Pokemon di livello alto e avrete bisogno di maggiori “armi” per poterli catturare. Noterete infatti che il cerchio che circonda la creatura non sarà verde ma giallo o rosso. Dovrete dunque utilizzare maggiori e migliori Pokeball per portare a termine l’operazione, alcune sono acquistabili solamente ai Pokestop.

PROSEGUI A PAGINA DUE E SCOPRI COME SCEGLIERE E DOVE TROVARE PIKACHU SU POKEMON GO