Come e dove trovare Vaporeon su Pokemon GO

Se siete dei giocatori di Pokemon Go avrete già avuto modo di testare le difficoltà nell’incrociare alcune particolari creature. O meglio, nessun problema per i Pokemon generici, quelli si trovano praticamente a ogni angolo, ma per scovare i più forti come Vaporeon dovrete fare affidamento a tre fattori: fortuna, pazienza… e trovarvi nel posto giusto al momento giusto.

Il Pokemon Vaporeon: le caratteristiche

Vaporeon è un Pokémon della Prima generazione di tipo Acqua. Figlio di una mutazione naturale, ha sviluppato pinne e branchie e può sfruttare l’acqua a suo vantaggio. E’ dotato di molti attacchi di tipo Ghiaccio come Geloraggio o Bora, a cui si aggiungono Iper Raggio e Gigaimpatto da completamente evoluto.

Come e dove trovare Vaporeon su Pokemon GO

E’ possibile incrociare Vaporeon sul gioco come qualsiasi altro Pokémon. Tuttavia, le probabilità sono inferiori rispetto alle creature generiche e si abbassano in proporzione al livello dell’allenatore. Di conseguenza, più raggiungerete un livello alto, più avrete la possibilità di trovare Vaporeon.

Gli “avvistamenti” – Di recente il Pokemon è stato trovato in un fiume accanto a un parco a Bellville, New Jersey. L’allenatore era il livello 8 quando ha incrociato Vaporeon ed ha utilizzato quattro Pokeball dirette per catturarlo. L’avvistamento più clamoroso, però, è senza dubbio quello di New York, nel famoso Central Park, dove una folla di persone si è mossa per catturare il Pokémon raro, a testimonianza della dilagante Pokemon Go mania.

CLICCA QUI PER PROSEGURE A PAGINA DUE E SCOPRIRE COME TROVARE VAPOREON