Dove vedere la Champions League 2016/2017: diretta TV e streaming live

La Champions League è un’esclusiva Mediaset fino al 2018: la piattaforma Premium, pay-tv digitale terrestre, trasmetterà le partite sui canali visibili in abbonamento. L’emittente privata, rispetto al palinsesto dello scorso anno, ha però previsto almeno una diretta tv in chiaro a settimana dei club nostrani. I tifosi di Juventus, Napoli e Roma, nel caso in cui i giallorossi dovessero superare i preliminari, potranno dunque vedere su Canale 5 almeno un incontro delle squadre italiane impegnate nel torneo. Ricordiamo che la Roma sarà impegnata nei preliminari di fine agosto, mentre la fase a gironi della Champions League 2016/2017 comincerà ufficialmente il 13 settembre 2016. Per quanto riguarda la visione delle partite di Champions in streaming, è previsto un servizio online che consente di seguire in diretta i match attraverso pc, smartphone e tablet tramite connessione adsl.

Diretta TV Champions League 2016/2017: streaming Juventus, Napoli e Roma

Come già accennato, il servizio Premium Online di Mediaset permette di vedere il calcio in streaming tramite PC, smartphone, tablet, Smart TV, console e decoder. L’offerta è disponibile in diversi pacchetti: il calcio è compreso nel pacchetto Promo Premium Online che include Serie TV + Cinema + Infinity + Calcio&Sport e costa 30 euro al mese per i primi 12 mesi, per poi passare a 40 euro al mese. In questo caso, però, la visione della Champions League non è confermata.

L’alternativa è rappresentata dall’abbonamento alla pay TV Mediaset Premium con servizio Premium Play. L’offerta di 24 euro al mese prevede Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport e include tutta la UEFA Champions League, il grande Cinema, le Serie Tv di Premium. Il servizio Premium Play On Demand, incluso nell’abbonamento, prevede una library con oltre 9.000 titoli e lo streaming live di tutti i contenuti del proprio abbonamento tramite internet e la app Premium Play.