X-Factor 11: streaming e diretta TV

X Factor 11: streaming, diretta TV e anticipazioni

Giovedì 5 ottobre 2017 andrà in onda la quarta puntata di X Factor 11. Appuntamento su Sky 1 alle ore 21:10 per il primo atto del Bootcamp. A scegliere i nuovi talenti saranno Fedez (alla sua quarta esperienza nel programma), Manuel Agnelli (riconfermato dopo l’esordio nella stagione scorsa), Mara Maionchi (giudice nelle prime 4 edizioni in Rai) e la new entry Levante, giovane cantautrice con 3 dischi all’attivo.

In questa fase i giudici conosceranno le categorie a loro assegnate e dovranno scegliere cinque componenti della loro squadra. Come limite il gioco delle sedie: l’aspirante concorrente della categoria si esibisce e il giudice decide se dargli una sedia oppure no. E una volta esauriti i posti può decidere di far alzare qualcuno per dare spazio ad altri artisti ritenuti più meritevoli.

X Factor 2017: il format

Il programma seguirà il consueto format: nelle prime puntate ci saranno le Audizioni, i Bootcamp, gli Home Visit e i Live Show. Domenica 9 luglio sono iniziate le fasi dei Bootcamp a Livorno e ai quattro giudici in gara sono state assegnate le categorie di artisti, rivelate in largo anticipo per la prima volta nella storia dello show: a Fedez gli Under Uomini, a Manuel Agnelli i Gruppi, Mara Maionchi si occuperà degli Over 25, mentre Levante lavorerà con le Under Donne.

Streaming gratis X Factor 11 | giovedì 5 ottobre 2017

X Factor 11 è disponibile in streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni e guardare le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento:

Now TV: clicca qui e guarda gratis X-FACTOR 11

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket. Se invece sei già registrato/a ma non hai Ticket attivi, puoi usufruire dell’offerta del 24% di sconto, acquistando 2 ticket mensili a 14,99€:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA DIRETTA TV