Green Day, Tour 2017 in Italia: date, biglietti e scaletta concerto

E’ partito il giro del mondo dei Green Day: la band da settembre attraverserà gli USA per il Revolution Radio Tour. A seguire è attesa in Europa per diverse tappe nel vecchio continente. Una permanenza che si prolungherà fino al mese di febbraio e che prevede quattro date in Italia, a Torino, Firenze, Bologna e Milano.

Annunciata inoltre la presenza della band all’I-Days Festival di Monza il prossimo 15 giugno, insieme ai Rancid, un grandissimo festival che vanta anche la partecipazione dei Radiohead, headliner il 16 giugno.

Il dodicesimo album dei Green Day verrà distribuito a partire dal prossimo 7 ottobre in tutto il globo su etichetta Reprise Records. Intanto possiamo già farci un’idea della scaletta che al momento è proposta negli Usa, suscettibile di piccole variazioni di tappa in tappa. Potrebbe in futuro includere ulteriori brani del nuovo progetto discografico, oltre ai due singoli già inseriti nello show, Bang Bang e Revolution Radio (scaletta che potete consultare per intero a pagina due).

Biglietti concerti Green Day, Tour 2017

La prevendita dei biglietti per i concerti dei Green Day in Italia è affidata a Ticketone.

Come arrivare a Lucca e Monza

Il concerto si svolgerà in Piazza Napoleone: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

Date concerti Green Day, Tour 2016

10 gennaio 2017 Palalpitour – Torino
11 gennaio 2017 Mandela Forum – Firenze
13 gennaio 2017 Unipol Arena – Bologna
14 gennaio 2017 Mediolanum Forum – Milano

14 giugno 2017 Lucca Summer Festival – Lucca
15 giugno 2017 Autodromo Nazionale – Monza

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO GREEN DAY, TOUR 2016