Westworld, dove vedere la Serie TV con Anthony Hopkins

Westworld, l’attesissima Serie TV ispirata all’omonimo film del 1973, è finalmente in onda in contemporanea con gli Usa. Si tratta di una produzione affidata allo sceneggiatore Jonathan Nolan e che vede in scena un cast straordinario: su tutti il premio Oscar Anthony Hopkins e la giovane attrice Evan Rachel Wood. I due interpretano rispettivamente il ruolo del Dottor Robert Ford, direttore creativo del parco a tema Westworld e quello di Dolores, una dei robot che intrattiene gli umani in visita. A cui si aggiungono Ed Harris nel ruolo di The Man in Black, James Marsden in quello del pistolero Teddy Flood e Jeffrey Wright in quello di Bernard Lowe, creatore degli umanoidi che lavorano all’interno del parco che fa da sfondo alla Serie TV.

Westworld, la trama della serie

Westworld è un parco a tema western che regala ai suoi visitatori divertimento e l’opportunità di sfogare le proprie frustrazioni. E’ abitato da robot progettati per intrattenere gli umani, robot che assumono le sembianze di pistoleri, baristi e prostitute. L’uomo ha il pieno controllo sulla macchina. Almeno fino a quando l’intelligenza artificiale non decide di ribellarsi. Tante le aspettative per la serie Tv accolta con grande entusiasmo dalla critica, che ne ha elogiato regia e sceneggiatura.

Westworld, streaming gratis: dove vedere episodi 1a stagione

Westworld è in onda su Sky Atlantic e in diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky,. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Westworld in qualsiasi momento nella sezione Serie TV. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora