Gli Aerosmith in Italia per il Tour 2017: la prevendita biglietti

Gli Aerosmith hanno ufficializzato le date del lungo tour europeo “Aero-Vederci Baby!” in programma il prossimo anno. Dopo il grande successo nel nuovo continente, la band americana attraverserà l’oceano per uno straordinario show live: Steven Tyler e compagni saranno in Italia il 23 giugno 2017 come headliner della nuova rassegna musicale estiva FIRENZE ROCKS, in programma il 23 e 25 giugno alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno.

Inseriti ufficialmente nella Rock & Roll Hall of Fame, gli Aerosmith hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e incassato innumerevoli premi e riconoscimenti (tra cui quattro Grammy Awards, otto American Music Awards, sei Billboard Awards, e 12 MTV Awards). Il nuovo tour toccherà anche alcuni dei più importanti festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest e il leggendario Download Festival di Donington.

Prevendita biglietti Aerosmith, concerto Firenze | Tour 2017

La prevendita dei biglietti per il concerto degli Aerosmith a Firenze inizierà dalle 12:00 del 18 novembre su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 12:00 del 16 novembre (www.aerosmith.com). I biglietti saranno inoltre disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì 17 novembre.

Come arrivare alla Visarno Arena

Il concerto si svolgerà all’Ippodromo di Visarno: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

Aerosmith, Tour Europeo 2017

May 17: Tel Aviv Hayarkon Park, Israel
May 20: Batumi Black Sea Arena, Georgia
May 23: Moscow Olympiski, Russia
May 26: Munich Konigsplatz, Germany
May 30: Berlin Waldbuhne, Germany
Jun 02: Krakow Tauron Arena, Poland
Jun 05: Copenhagen Royal Arena, Denmark
Jun 08: Sweden Rock Festival, Sweden
Jun 11: Download, UK
Jun 14: Dublin 3 Arena, Ireland
Jun 17: Hellfest, France
Jun 20: Cologne Lanxess Arena, Germany
Jun 23: Florence Firenze Rocks Festival, Italy
Jun 26: Lisbon Meo Arena, Portugal
Jun 29: Madrid Rivas Auditorio Miguel Rios, Spain
Jul 02: Rock Fest Barcelona, Spain
Jul 05: Zurich Hallenstadion, Switzerland