quantico-streaming-gratis-episodi-2a-stagione

Quantico, dove vedere gli episodi della seconda stagione

Dopo lo sconvolgente finale della prima serie, Quantico torna con una seconda stagione che promette spettacolo: Alex Parrish, licenziata dall’FBI, viene arruolata dalla CIA. La protagonista tornerà quindi in pista per salvare il suo paese, mentre la Serie TV prenderà una nuova piega. La trama si infittirà e non mancheranno nuovi complotti e colpi di scena.

Nel primo episodio troveremo Alex Parrish alle prese con l’allenamento in una base segreta della CIA, chiamata “The Farm”. Il cast della seconda stagione include le vecchie reclute ad eccezione dello scomparso Simon (Tate Ellington), insieme a Liam Cooper, ex addestratore di Alex (Josh Hopkins). Tra le new entry Russell Tovey nei panni del misterioso Harry Doyle, Blair Underwood nel ruolo dell’agente della CIA Owen Hall, Aaron Diaz che interpreterà un fotoreporter.

La nuova stagione di Quantico andrà in onda su Fox a partire da martedì 8 novembre alle 21.00 (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta.

Quantico, streaming gratis: episodi seconda stagione

La serie Tv è visibile in diretta streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Quantico in qualsiasi momento nella sezione Serie TV. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

Se invece sei già registrato/a ma non hai Ticket attivi, puoi usufruire dell’offerta del 24% di sconto, acquistando 2 ticket mensili a 14,99€:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA SERIE TV