MasterChef Italia 6: come vedere la nona puntata in streaming

Giovedì 16 febbraio 2017, su Sky Uno, andrà in onda la nona puntata di MasterChef Italia 6. Appuntamento alle ore 21:15 per la nuova edizione di uno dei talent show più amati d’Italia.

Masterchef Italia 6: anticipazioni

Dopo l’uscita di Roberto e Giulia, sono otto gli aspiranti chef ancora in gara. La puntata si aprirà con una Mystery Box dietetica che chiederà ai concorrenti di calibrare il giusto equilibrio tra calorie e sapore. Un piatto leggero da preparare in 45 minuti che dovrà colpire per il gusto. Il migliore otterrà un vantaggio per l’Invention Test. La seconda prova sarà dedicata alla Cucina Americana: i cuochi amatoriali dovranno preparare tre piatti tipici della tradizione statunitense in omaggio a Joe Bastianich. Anche gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco saranno ai fornelli e si sottoporranno al giudizio del collega. La prova in esterna sarà a Guarene, nel Roero. Le due brigate dovranno preparare il gran bollito misto alla piemontese per il Gran Consiglio della Confraternita del Bollito di Guarene e della pera Madernassa. La brigata perdente affronterà il Pressure Test e qualcuno dovrà abbandonare la cucina di MasterChef.

Masterchef Italia 6, streaming gratis | 16 febbraio 2017

MasterChef Italia 6 sarà disponibile in streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA DIRETTA TV