MasterChef Italia 6: dove vedere la Finale

Giovedì 9 marzo 2017, su Sky Uno, andrà in onda la finale di MasterChef Italia 6. Appuntamento alle ore 21:15 per l’ultimo atto di uno dei talent show più amati d’Italia.

Masterchef Italia 6: anticipazioni Finale

I 3 finalisti dovranno affrontare l’ultima Mystery Box con la preparazione di una portata capace di descrivere il loro percorso all’interno del programma. In palio un vantaggio per la prova successiva, l’Invention Test: sfida difficile per gli aspiranti chef che dovranno realizzare un piatto di alta cucina con gli scarti alimentari. Ad affiancarli i tre chef illustri Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo.

Poi l’ultimo step prima del traguardo che definirà il podio: al cospetto di Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco i concorrenti dovranno realizzare un menu degustazione in grado di stupire e dimostrare quanto imparato fino ad ora. Il migliore conquisterà il titolo di sesto MasterChef italiano, 100 mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette con Baldini e Castoldi.

Masterchef Italia 6, la finale in streaming gratis | 9 marzo 2017

MasterChef Italia 6 sarà disponibile in streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento.

Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA DIRETTA TV