masterchef-italia-6-streaming-gratis

MasterChef Italia 6: come vederlo in diretta TV e streaming

Giovedì 19 gennaio 2017, su Sky Uno, andrà in onda la qinta puntata di MasterChef Italia 6. Appuntamento alle ore 21:15 per la nuova edizione di uno dei talent show più amati d’Italia.

Masterchef Italia 6: anticipazioni

Per i 16 aspiranti chef rimasti in gara si preannuncia una Mystery Box molto particolare: a disposizione dei concorrenti solo ingredienti “sex killer”, dai sapori e dagli odori molto forti, capaci di trasformare un’occasione romantica in un disastro. In 45 minuti dovranno preparare un piatto per una cena galante, il migliore avrà un vantaggio per l’Invention Test. Ospite atteso lo Chef tre stelle Michelin Heinz Beck: sotto tre cloche, tre ingredienti di tre piatti da lui ideati. Ai concorrenti il compito di creare un piatto creativo e originale. Per quanto riguarda invece la prova in esterna, lo show si sposterà sull’isola di Santorini. Le due brigate dovranno preparare un pranzo di nozze per 50 invitati con i piatti tipici del Paese. Chi perderà la prova, dovrà affrontare un difficile Pressure Test che si concluderà con l’eliminazione.

Masterchef Italia 6, streaming gratis | 19 gennaio 2017

MasterChef Italia 6 sarà disponibile in streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

Se invece sei già registrato/a ma non hai Ticket attivi, puoi usufruire dell’offerta del 24% di sconto, acquistando 2 ticket mensili a 14,99€:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA DIRETTA TV