Foo Fighters, il Tour europeo nel 2018

Annunciate le prime date europee dei Foo Fighters. Dave Grohl e compagni saranno nel Vecchio Continente il prossimo giugno 2018 e, oltre ai concerti nel Regno Unito, hanno confermato le tappe in Italia, Svizzera, Svezia e Belgio.

Attesissimo l’appuntamento nel nostro paese: il 14 giugno del prossimo anno la band capitanata dall’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl si esibirà a Firenze Rocks nella Visarno Arena – Parco delle Cascine di Firenze. Dopo l’uscita dell’album “Concrete And Gold“, i Foo Fighters hanno intrapreso un tour mondiale partito a metà novembre da Tulsa (15/11) in Oklahoma e che si concluderà sempre negli Stati Uniti il 30 luglio del 2018 a Chicago.

Per quanto riguarda le tappe nel vecchio continente, la band americana suonerà il 5 giugno allo Stadio Ullevi di Goteborg in Svezia, l’11 giugno allo Sportpaleis di Antwerp in Belgio, il 13 giugno allo Stade de Suisse di Berna in Svizzera e il 14 giugno, come detto, a Firenze (unica data nel nostro paese). Poi i concerti di Manchester e Londra. Ricordiamo che prossimo Firenze Rocks Festival sono attesi anche i Guns N’ Roses, gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Prevendita biglietti Foo Fighters, Tour 2018

Biglietti disponibili dalle 12:00 di giovedì 16 novembre su Ticketone.it: Verifica qui la disponibilità!

Foo FightersTour Europeo 2018: le date confermate

5 giugno – Stadio Ullevi, Goteborg, Svezia
11 giugno – Sportpaleis, Antwerp, Belgio
13 giugno – Stade de Suisse, Berna, Svizzera
14 giugno – Firenze, Italia
19 giugno – Etihad Stadium, Manchester, UK
22 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK
23 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK

Come arrivare alla Visarno Arena in Bus

Il concerto dei Guns N’ Roses si svolgerà alla Visarno Arena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Tratte di andata e ritorno da tutta Italia. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…