Idee regalo di Natale per lui sotto i 50 euro

Condivisioni 0

Le feste sono dietro l’angolo: ecco qualche idea originale per un regalo di Natale per lui sotto i 50 euro! Niente panico: hai già deciso il regalo per il tuo fidanzato/marito/compagno? Tutti i nostri suggerimenti per chi ha un piccolo budget o cerca un pensiero in più per stupire qualcuno di importante. Basta paranoie, dimentica i regali all’ultimo minuto e non preoccuparti (troppo) del portafoglio: ce n’è per tutti i gusti!

Idee regalo di Natale per lui: originali e sotto i 50 euro

Fitband economico per il fanatico dello sport

La tua metà è un tipo super sportivo? Un fissato per tutti i gadget possibili? Allora ecco un’idea per un regalo di Natale per lui sotto i 50 euro: un fitband economico che forse potrebbe fare al caso tuo. Per chi non lo sapesse: un fitband è un bracciale più o meno pieno di funzioni al seconda del modello. Questo monitora il battito cardiaco, ha contapassi, controllo calorie, monitoraggiodel sonno, promemoria sedentarietà, notifiche chiamate e messaggi, notifiche APP per Facebook, Twitter e Wechat, allarme, sveglia, ora, data, display batteria, display settimanale e fotocamera cattura remota. In più resiste ai graffi, ha un design versatile, raccoglie buone recensioni e costa circa 35 euro. (Verifica la disponibilità)

Willful-fitband-economico-regalo-natale-lui-sotto-50-euro

 

Poster mappamondo da grattare

Viaggerebbe ogni momento e magari ha in casa un muro libero pronto per essere decorato? Bene, ecco un’idea regalo per lui sempre sotto i 50 euro: il poster di un planisfero grattabile proprio come un gratta&vinci, così potrete segnare insieme i posti che avete visto o le mete dei vostri sogni! La mappa è dettagliata geograficamente e permette anche di segnare ogni particolare dei vostri prossimi percorsi insieme. È di carta, misura  82,5 x 59,4 cm e costa circa 20 euro. (Verifica la disponibilità)

Luckies-Poster-mappamondo-da-grattare

Termometro digitale da cucina per barbecue

Altra idea regalo di Natale per lui sotto i 50 euro: un termometro da cucina digitale perfetto per arrosti, barbecue e ricette speciali. Fai battere il cuore del Gordon Ramsay che c’è in lui! È retroilluminato per l’uso di notte o in condizioni di luce scarsa, funziona da timer ed è ottimo per i più pigri, dato basta attendere il suono dell’allarme che avverte quando la pietanza è pronta. In più sembra un gadget da esploratore, cosa che potrebbe risvegliare uno spirito un po’ Indiana Jones che non guasta mai. Ha buone recensioni e costa circa 50 euro. (Verifica la disponibilità)Termometro-digitale-cucina-per-barbecue

Idee regalo di Natale per lui: High-Tech sotto i 50 euro

Altoparlante bluetooth Mini, ultra portatile

Per i tipi dinamici un altoparlante bluethoot dal design compatto, ideale per chi viaggia. Può essere utilizzato sia per telefonare che per ascoltare musica direttamente dal proprio smartphone. Resta collegato al dispositivo fino a un massimo di 10 metri, tutti i cavi necessari e la borsa per il trasporto sono inclusi nel prezzo di circa 23 euro. Comodo no? (Verifica la disponibilità)

regalo-di-natale-high-tech-sotto-i-50-euro

Drone radiocomandato

Per i più curiosi ecco un drone a bassissimo costo, utilizzabile sia all’interno che all’esterno. Dotato di telecomando, è perfetto per chi vuole cimentarsi per la prima volta con il mondo degli “oggetti volanti”. Effettua acrobazie di 360 gradi ed è a prova di principiante: dotato di gabbia di protezione, può infatti considerarsi indistruttibile anche nelle mani dei meno esperti. Il prezzo è di circa 29 euro: (Verifica la disponibilità)

Trovato qualcosa di adatto? Scopri tutti i nostri suggerimenti per dei regali originali e a prova di portafogli!idee-regalo-natale-2016-originali