Scaletta concerti Ligabue

Ligabue, Tour 2017: date, biglietti e scaletta concerto

La scaletta dei concerti di Ligabue per il Tour Made in Italy 2017. A causa dei problemi alle corde vocali, il giro d’Italia del rocker è stato posticipato con date rinviate a settembre/ottobre. Di recente sono state annunciate due tappe anche in Sardegna, appuntamenti di chiusura della lunga serie di concerti del rocker (3-4 novembre).

Sul palco insieme a Ligabue la band formata da Luciano Luisi (tastiere e cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Il ventesimo album della carriera di Ligabue, undicesimo disco di inediti, è stato pubblicato il 18 novembre 2016 da Warner Music ed anticipato dal singolo G Come Giungla. A cui ha fatto seguito il brano Made In Italy che ha dato nome al progetto. Il disco ha ottenuto la certificazione di platino dopo una sola settimana, stabilendo il record dell’anno.

Ligabue, date e biglietti concerti Tour 2017

La prevendita del Made In Italy Tour 2017 è partita martedì 11 ottobre sul circuito Ticketone a questo link: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare ai concerti di Ligabue

I concerti si svolgeranno nei palazzetti di tutta Italia: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTI LIGABUE, TOUR  2017