Friends: che fine hanno fatto gli attori

La serie TV iconica degli anni Novanta, la sitcom per eccellenza: stiamo parlando di Friends, protagonista indiscussa del piccolo schermo dal 1994 al 2004. Ben 10 stagioni che hanno raccontato le avventure comiche di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe. Ma che fine hanno fatto gli attori, diventati star di livello mondiale sul finire del secolo scorso?

jennifer-aniston-friends

Jennifer Aniston

Nel ruolo di Rachel, l’attrice ha vinto un Emmy un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Protagonista delle cronache mondane dopo il suo matrimonio con Brad Pitt, da cui si è separata nel 2005, ha trovato felicità con l’attore e regista Justin Theroux, che ha sposato in segreto nel 2015. Nel 2007 è entrata nella classifica delle 10 donne più ricche dello spettacolo stilata da Forbes, grazie a un patrimonio di circa 150 milioni di dollari. In questi anni ha girato diversi film, tra cui “Io & Marley”, il drammatico “Cake” del 2014 e il più recente “La festa prima delle feste”.

courteney-cox-friends

Courteney Cox

L’attrice che impersonava Monica ha trovato spazio nei film di “Scream”, per poi tornare alle Serie TV “Dirt” e “Cougar Town”. In quest’ultima riveste il ruolo della protagonista, una quarantenne divorziata che decide di cambiare la sua vita. Nel 1999 ha sposato il collega David Arquette, conosciuto sul set di Scream, con cui ha una figlia. I due hanno divorziato nel 2010.

PROSEGUI SCORRENDO LE PAGINE NUMERATE QUI SOTTO!