Placebo al Collisioni Festival per il Tour 2017: la prevendita biglietti

Dopo il sold-out al Mediolaum Forum di Milano lo scorso novembre, i Placebo tornano in Italia per il Collisioni Festival 2017. Brian Molko e compagni saranno infatti i protagonisti della serata di domenica 16 luglio a Barolo (CN). Il tour “20 Years of Placebo” celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione dell’album di debutto della band. In scaletta tutte le canzoni più importanti del loro repertorio.

“In scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più”, ha commentato Molko. “Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan”.

Prevendita biglietti Placebo, concerto Collisioni Festival | Tour 2017

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di giovedì 12 gennaio 2017 su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare al Collisioni Festival

Il concerto si svolgerà a Barolo: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

PlaceboTour Europeo 2017

18 Aprile – HALLE TONY GARNIER – Lyon
19 Aprile – FESTIVAL PRINTEMPS DE BOURGES – Bourges
21 Aprile – LE ZENITH – Lille
21 Aprile – LE ZENITH – Dijon
24 Aprile – LE ZENITH – Tolosa
27 Aprile – RAZZMATAZZ – Barcellona
29 Aprile – WIZINK CENTER – Madrid
1 Maggio – MULTIUSOS DE GONDOMAR – Oporto
2 Maggio – COLISEAU DOES RECREIOS – Lisbona
4 Maggio – PALACIO DE LOS DEPORTES – Granada
8 Maggio – ARENA – Ginevra
9 Maggio – ROCKHAL – Lussemburgo
3 Luglio – ANCIENT THEATER – Plovdiv
8 Luglio – LES ARDENTES FESTIVAL – Liegi
18 Luglio – FESTIVAL DE NIMES – Nimes