Vasco Rossi, Tour 2018: le ultime sui biglietti

Vasco Rossi, scaletta concerto Modena Park 2017

Il concerto di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena, in programma il 1 luglio 2017. Il Modena Park 2017 sarà interamente dedicato ai festeggiamenti dei quaranta anni di carriera dell’artista, un evento imperdibile che attirerà migliaia di fan. Per l’occasione, il rocker di Zocca ha scelto di pubblicare una grande raccolta, VascoNonStop, che include circa settanta brani attinti dall’intero repertorio del Blasco. Il disco ha immediatamente conquistato la vetta delle classifiche di vendita ed ancora oggi staziona in top ten.

Ad accompagnare la raccolta quattro brani inediti: il primo ad essere estratto, Un mondo migliore, è uno dei più trasmessi dalle radio italiane. A cui si aggiungono gli altri tre singoli Più in alto che c’è, Come nelle favole e L’amore ai tempi del cellulare. 

Biglietti concerto Vasco Rossi, Modena Park 2017

Con un totale di 220.000 biglietti venduti (nuovo record mondiale per una sola data) Vasco Rossi ha fatto registrare il tutto esaurito per il grande evento di Modena Park del prossimo 1 luglio. Il 23 maggio sono stati acquistati in pochi minuti gli ultimi 20.000 ticket disponibili. Intanto c’è grande attesa per il Soundcheck 2017 riservato esclusivamente agli iscritti de Il Blasco Fan Club, che si terrà a Modena Park il 29 giugno 2017 alle ore 20:30 circa.

Come arrivare al Modena Park 2017

Il concerto si svolgerà all’interno del Parco Ferrari a Modena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017