scaletta-concerto-vasco-rossi-modena-park-2017

Vasco Rossi, scaletta concerto Modena Park 2017

Il concerto di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena, in programma il 1 luglio 2017. Il Modena Park 2017 sarà interamente dedicato ai festeggiamenti dei quaranta anni di carriera dell’artista, un evento imperdibile che attirerà migliaia di fan. Per l’occasione, il rocker di Zocca ha scelto di pubblicare una grande raccolta, VascoNonStop, che include circa settanta brani attinti dall’intero repertorio del Blasco. Il disco ha immediatamente conquistato la vetta delle classifiche di vendita ed ancora oggi staziona in top ten.

Ad accompagnare la raccolta quattro brani inediti: il primo ad essere estratto, Un mondo migliore, è uno dei più trasmessi dalle radio italiane. A cui si aggiungono gli altri tre singoli Più in alto che c’è, Come nelle favole e L’amore ai tempi del cellulare. 

Tanti biglietti sono in vendita su Ticketone: Verifica qui i prossimi eventi!

Biglietti concerto Vasco Rossi, Modena Park 2017

I biglietti per il concerto di Vasco Rossi saranno in vendita dalle 10 del 27 gennaio su Viva Ticket, unico circuito di vendita ufficiale. L’acquirente potrà effettuare al massimo 2 transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di 6 biglietti. Gli utenti potranno registrarsi direttamente sul sito a partire dalle 10 del 20 gennaio. I componenti del Fan Club ufficiale avranno un canale di vendita dedicato sul sito vivaticket.vascomodena.it dal giorno 24 gennaio alle 10 fino al 26 gennaio alle 10.

L’area del parco sarà divisa in tre zone: il Pit 1, il più vicino, costerà 75 euro; seguono il Pit 2 a 65 euro e il Pit 3 a 50 euro. Si aggiungono poi i costi di prevendita, scesi al 12,5% del costo. Abbassate anche le commissioni (da 6 a 4 euro) e le spese di spedizione (9,50 euro per l’Italia). Tutti i biglietti saranno fisici e nominali: o comprati in un punto vendita, o spediti a casa a partire dalla prima settimana di maggio. I ticket verranno resi tracciabili, così da riconoscere quelli rimessi in circolo nei siti di bagarinaggio online. Quindi chi comprerà ticket nei circuiti secondari rischierà di vederseli respinti all’ingresso.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017