la-la-land-biglietti-cinema-milano-gennaio-2017

La La Land | Biglietti cinema Milano

Arriva al cinema il 26 Gennaio “La La Land”, il nuovo acclamato film di Damien Chazelle con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Il film ha letteralmente trionfato ai Golden Globes, raccogliendo ben 7 statuine e stabilendo il record di pellicola più premiata nella storia dei prestigiosi riconoscimenti. Per il regista una nuova pioggia di critiche positive dopo il successo di Whiplash, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar.

“La La Land” racconta la storia di un pianista jazz e un’aspirante attrice e del loro incontro ad Hollywood, nella città dove qualsiasi sogno è realizzabile. Nasce così un film godibile, emozionante e carico di ritmo. A Los Angeles, sull’autostrada, Sebastian incontra Mia. Entrambi inseguono le loro chimere: Sebastian studia jazz tradizionale, Mia affronta un’audizione dopo l’altra. L’incontro porterà i due verso strade che mai avrebbero pensato di percorrere da soli.

La La Land | La Trama

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Fra i due esplode una travolgente passione, alimentata da aspirazioni comuni. I due si sostengono reciprocamente, fino a quando il successo non metterà in discussione il loro rapporto.

La La Land | Biglietti cinema Milano dal 26 gennaio 2017

I biglietti per il film possono essere acquistati online su Ticketone.it non appena disponibili: Verifica qui la disponibilità!