Modena Park 2017, Vasco Rossi: come arrivare al concerto | La mappa

L’attesissimo concerto di Vasco Rossi, in programma il 1 Luglio 2017 al Modena Park (parco Enzo Ferrari di Modena). Sarà un evento imperdibile per i fan del rocker , l’occasione di assistere a un evento storico per il panorama musicale italiano.

Modena Park 2017, come arrivare in auto

Si sconsiglia di raggiungere il Modena Park in auto: si prevede infatti traffico da bollino rosso in tutta Modena durante il giorno del concerto e i parcheggi disponibili potrebbero non coprire l’afflusso del pubblico. Per chi deciderà in ogni caso di raggiungere il Parco Enzo Ferrari con il proprio mezzo privato è consigliata una partenza in largo anticipo. Questo il percorso: autostrada del sole A1, uscita Modena Sud per chi proviene da sud, uscita Modena Nord per chi proviene da nord. Saranno predisposte indicazioni speciali per raggiungere il parco.

Saranno 22 le aree parcheggio, per un totale di circa 44.000 (1.000 per le moto, circa 400 per i camper). Non è previsto un servizio di navette, gli spostamenti in città dovranno avvenire a piedi o in bicicletta: saranno presenti percorsi pedonali e ciclabili che collegheranno le aree di sosta e la zona spettacolo. I parcheggi distano dal concerto circa 3-4 chilometri.

PREZZI: Auto 10 euro; Moto 5 euro; Camper 30 euro

ECCO LA MAPPA DEI PARCHEGGI:

Modena Park 2017, come arrivare in Autobus da tutta Italia

Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Sono previste partenze da tutta Italia, scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

Modena Park 2017, come arrivare in treno

Dalla stazione di Modena si può raggiungere il Parco Ferrari in 30 minuti a piedi oppure in 5 minuti utilizzando i mezzi pubblici o le navette speciali. La stazione di Modena non è raggiungibile con i treni alta velocità, sarà dunque necessario un cambio presso le stazioni di Bologna centrale o Reggio Emilia Mediopadana.

Stazione centrale, Piazza Dante: tempo di percorrenza stimato 15 minuti.
Stazione Modena-Sassuolo: tempo di percorrenza stimato 30 minuti.

Gli orari dei treni speciali per il Modena Park 2017

LA PROBABILE SCALETTA DI VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017