Italia’s Got Talent: come vederlo in diretta TV e streaming

Condivisioni 0

Venerdì 24 febbraio 2017, su Sky Uno, andrà in onda la prima puntata di Italia’s Got Talent 8. Appuntamento alle ore 21:15 per la nuova edizione di uno dei talent show più amati d’Italia.

Italia’s Got Talent 8: anticipazioni

Lo show, ideato da Simon Cowell, è giunto alla sua ottava stagione: per questo 2017 sono previsti 10 episodi, con finale il 28 aprile 2017. La scorsa edizione fu vinta da Simone Conca, in arte Moses, un giovane sardo emigrato a Londra e capace di stupire con la sua armonica. Al secondo posto il pianista non vedente Ivan Dalia, terzo il ballerino Marco Kira. I nuovi talenti che saliranno sul palco di Italia’s Got Talent avranno a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento: serviranno tre ‘sì’ dai giudici per poter accedere alle semifinali, mentre i concorrenti a cui verrà riservato il golden buzz potranno passare direttamente alla finale. In giuria confermati l’attore Claudio Bisio, la cantante Nina Zilli, la comica Luciana Littizzetto e lo youtuber Frank Matano. La conduzione, invece, sarà affidata a Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent, streaming gratis prima puntata | 24 febbraio 2017

Italia’s Got Talent 8 sarà disponibile in streaming su Now Tv, la tv online di Sky, anche in HD. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Registrati Ora

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SULLA DIRETTA TV