Twin Peaks 3 in streaming, dove vedere i nuovi episodi della serie TV

Condivisioni 2

La Serie TV più attesa dell’anno, Twin Peaks, debutta finalmente sul piccolo schermo con la terza stagione. Scritta ancora una volta da Mark Frost e David Lynch, prende il via domenica 21 maggio 2017 su Showtime e su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan.

La serie è ambientata nella cittadina montana di Twin Peaks, situata nello Stato di Washington, a poche miglia dal confine con il Canada. La tranquillità del paesino è turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia del noto avvocato Leland Palmer e una delle ragazze più popolari della città. Le indagini sono affidate all’agente speciale Dale Cooper dell’FBI, chiamato a fare luce sul mistero. Il sequel riprende le file del racconto dopo ben 26 anni dall’ultimo episodio.

Anticipazioni Twin Peaks 3

Il nuovo Twin Peaks è totalmente slegato dal passato. I due episodi d’apertura del revival presentano una successione di sequenze che assumono la consistenza dei sogni. Insieme all’Agente Cooper fanno la loro comparsa altri volti noti: il vice sceriffo di Twin Peaks Hawk (Michael Horse), Lucy (Kimmy Robertson), Andy (Harry Goaz), Dr. Jacoby (Russ Tamblyn), Shelly (Mädchen Amick) e James (James Marshall), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), Ben Horne (Richard Beymer) e la signora Ceppo (Catherine E. Coulson).

Twin Peaks 3, streaming gratis: dove vedere i nuovi episodi

I primi due episodi di Twin Peaks 3 andranno in onda il 21 maggio 2017 in contemporanea con gli USA: saranno visibili su Sky Atlantic e in streaming su Now TV, la TV online di Sky. Se non ti sei mai registrato/a alla piattaforma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni guardare gli episodi di Twin Peaks in qualsiasi momento nella sezione Serie TV. Cosa succede al termine del periodo di prova? Andando sul sito puoi decidere con un click se modificare o disattivare senza vincoli i tuoi Ticket.

Prova Subito per 14 Giorni gratis Serie TV, Cinema e Intrattenimento:

Now TV: Clicca qui e guarda gratis Twin Peaks

Su Sky Atlantic e Now TV sarà possibile assistere ai primi due episodi della nuova stagione in versione originale sottotitolata nella notte tra il 21 e il 22 Maggio alle 3.50. Ricordiamo che la piattaforma Now TV permette di guardare la Serie TV on-demand, in qualsiasi momento (e che mette a disposizione anche le prime due stagioni).

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE INFO SU CAST E TRAMA DELLA SERIE TV