Will & Grace: diretta TV in chiaro

Will e Grace 2017: anticipazioni e Diretta TV

La serie TV di successo Will & Grace tornerà il 28 settembre con 16 nuovi episodi. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla Nbc, che per la stagione 2017-2018 riproporrà la sitcom cult che vanta milioni di appassionati in tutto il mondo. Le voci di una reunion hanno dunque trovato conferma: lo scorso ottobre l’emittente aveva avviato le prime trattative, accelerate dalla realizzazione del mini episodio di 10 minuti in favore di Hillary Clinton (le sei milioni di visualizzazioni raggiunte con il breve video hanno definitivamente convinto la produzione).

Will & Grace, lanciata nel 1998, ha all’attivo otto stagioni per un totale di 194 episodi. Ogni puntata è stata registrata nello studio 17 del CBS Studio Center a Los Angeles, alla presenza di un vero pubblico. Il successo della serie è stato accompagnato da numerosi premi e riconoscimenti, tra cui ben 16 Emmy Awards, 7 GLAAD Media Awards e 27 nomination ai Golden Globes.

Il cast di Will e Grace 2017-2018

Nel cast tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally rivestiranno i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows, mentre Max Mutchnick e David Kohan torneranno in qualità di showrunner e produttori esecutivi.

Will & Grace, diretta TV in chiaro della nuova stagione

Gli episodi del revival sono un’esclusiva Mediaset Premium: al debutto negli Stati Uniti – il 28 settembre – è seguita la messa in onda in Italia su JOI. Ma presto andranno in onda anche in diretta TV in chiaro, prima serata: Will & Grace 9×01 è attesa per venerdì 13 ottobre sia su Joi di Mediaset Premium che su La5.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TV