Concerto Vasco Rossi, Modena Park 2017: dove dormire e dove parcheggiare

Il prossimo 1° luglio i fan di Vasco Rossi si daranno appuntamento al Modena Park per il concerto-evento che celebra i 40 anni della carriera del rocker. Polverizzati tutti i record in Europa con 180mila spettatori attesi, mai così tanti nei precedenti del vecchio continente. I fan, dopo essersi aggiudicati il biglietto, dovranno ora affrontare un altro problema: quello del pernottamento. Nel weekend in corrispondenza con il concerto si registra il tutto esaurito negli alberghi e nei bed and breakfast della città.

Dove dormire | Concerto Vasco Rossi, Modena Park 2017

Su Hotels.it puoi trovare ancora qualche stanza libera a Modena e diverse disponibilità nelle zone limitrofe (Valsamoggia, Reggio nell’Emilia, Maranello, Carpi, Campegine, Sant’ilario D’enza, Zola Predosa, Bologna).

Dove parcheggiare | Concerto Vasco Rossi, Modena Park 2017

L’invito è quello di raggiungere la città con mezzi alternativi (treno e bus). Per chi volesse in ogni caso raggiungere Modena con la propria automobile, il Comune ha individuato 46mila posti auto, a cui si aggiungono 1000 posteggi per le moto, 400 per i camper e altri 400 per i pullman. I parcheggi si trovano lungo le principali vie di accesso, ad una distanza massima di 4 chilometri dalla location che potrà essere raggiungibile a piedi (non sono previste navette e l’area intorno al parco sarà totalmente pedonale). QUI I DETTAGLI.

Le alternative: al concerto in Pullman

Il concerto si svolgerà all’interno del Parco Ferrari a Modena: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort. I Pullman partiranno da tutta Italia e garantiranno tratte di andata e ritorno, non appena terminato il concerto. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.