Vasco Rossi, Tour 2018: le ultime sui biglietti

Vasco Rossi, concerti negli Stadi per il 2018

Dopo lo straordinario concerto record di Modena Park, Vasco Rossi ha annunciato il prossimo Tour 2018 negli stadi tramite il sito e la pagina Facebook ufficiale. Il rocker ha anticipato che i concerti saranno almeno 7 e che il calendario è in via di definizione.

Durante l’incontro con i suoi fan organizzato dal Blasco fanclub il 18 ottobre, a Bologna, Vasco aveva preannunciato le tappe del tour negli stadi dell’estate 2018: Lignano Sabbiadoro (probabile data zero), Torino, Roma, Padova, Bari e Messina.

Le tappe del Tour 2018 di Vasco

Sono state svelate dalla pagina Facebook de Il Blasco Fan Club le date dei concerti che faranno parte del tour negli stadi di Vasco:
01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Biglietti concerti Vasco Rossi

Prevendita esclusiva anticipata per Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 12:00 di giovedì 14 dicembre. Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00 su Vivaticket.it.
Ogni fan con il proprio codice personale prevendita potrà acquistare PER OGNI DATA DISPONIBILE:
Massimo 1 TICKET di PRATO GOLD
Massimo 4 TICKET per tutti gli altri settori
Per un totale massimo di 5 ticket per ogni data

Come arrivare ai concerti in Bus a basso costo

I concerti si svolgeranno nei principali Stadi d’Italia: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…

Concerti Vasco Rossi, il Tour nel 2018

Il 2 luglio scorso l’evento al Modena Park ha richiamato oltre 225.000 fan per l’anniversario dei 40 di carriera di Vasco. Una serata irripetibile e una scaletta unica che ha ripercorso le principali tappe della storia del rocker. Ora c’è grande attesa per quelle che potrebbero essere le date previste nel 2018. Voci che hanno cominciato a circolare dopo le indiscrezioni lanciate da Francesco Prisco in un articolo del Sole24Ore, in cui si accennava a delle date previste nei palasport per il prossimo anno, sia per Vasco che per Jovanotti.

È stato lo stesso Vasco a chiarire in una successiva dichiarazione per mezzo social sembra piuttosto eloquente: “alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per …stadi !!”.

Cosa vogliono i fan per il 2018

Senza dubbio un nuovo tour, secondo il sondaggio lanciato da Spettakolo.it. Il 56% dei votanti vorrebbe un nuovo tour negli stadi. A seguire i palasport (16%), un “nuovo” Modena Park (14%), l’Arena di Verona (6%) e i teatri (5%). Solo il 3% ha optato per un anno sabbatico.

Vasco Rossi, il video dell’apertura del concerto-evento “Modena Park”

Intanto Vasco Rossi ha pubblicato su Facebook un video di circa cinque minuti con i momenti iniziali del “Modena Park”, il grande show che ha celebrato i 40 anni di carriera del rocker.

In scena le note di “Così parlò Zarathustra” di Richard Strauss e il riferimento al film “2001 Odissea nello Spazio“. Per passare poi a “Colpa d’Alfredo“. A dicembre verrà proiettato in alcune sale cinematografiche italiane il film dell’evento, e sempre a dicembre uscirà anche il DVD e Blu-ray ad alta definizione, contenente il concerto e un documentario che racconterà come Vasco si è preparato a “Modena Park”. Atteso poi il cofanetto contenente le registrazioni audio del concerto, disponibile anche in versione box da 5 LP.

SCALETTA VASCO ROSSI, MODENA PARK 2017