Negramaro, nuovo album e Tour 2018 negli Stadi

Verrà pubblicato il prossimo 17 novembre il nuovo album di inediti dei Negramaro, “Amore che torni”. La band pugliese capitanata da Giuliano Sangiorgi ha annunciato ufficialmente il progetto composto da dodici brani e che arriva a due anni da “La rivoluzione sta arrivando“. L’ultimo lavoro del gruppo ha ricevuto numerosi riconoscimenti e prestigiosi premi (tra cui “Ciak D’Oro” per la Miglior Canzone e “Premio Lunezia” per il brano “Lo Sai Da Qui”; “Miglior Inno Live 2015” agli On Stage Awards per “Attenta”).

Venerdì 6 ottobre, il progetto inedito è stato anticipato dal singolo “Fino All’Imbrunire“, accompagnato dal video diretto da Tiziano Russo. Rese note, invece, le tappe estive del Tour 2018 negli stadi: data zero a Lignano Sabbiadoro, poi Milano, Roma, Pescara, Messina, Lecce.

I Negramaro hanno alle spalle oltre 15 anni di attività e 6 dischi di inediti (a cui si aggiungono una raccolta, un album dal vivo, quattro DVD e più di 30 hit radiofoniche di successo). Sono stati la prima band italiana a calcare il palco dell’Arena di Verona (2007) e dello Stadio San Siro di Milano (2008).

Prevendita biglietti Negramaro, Tour 2018

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale e per gli iscritti a MyLiveNation su già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su Ticketone.itVerifica qui la disponibilità!

Negramaro, le date del Tour 2018 negli Stadi

24 giugno – Lignano Sabbiadoro, Stadio G. Teghil (data zero)
27 giugno – Milano, San Siro
30 giugno – Roma, Stadio Olimpico
5 luglio – Pescara, Stadio Adriatico
8 luglio – Messina, Stadio San Filippo
13 luglio – Lecce, Stadio del Mare

Come arrivare ai Concerti in Bus

I concerti estivi, come detto, si svolgeranno nei principali Stadi: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Tratte di andata e ritorno da tutta Italia. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città. Vuoi andare in autobus al concerto? Clicca qui…