Black Friday Moda: 5 accessori imperdibili

Manca pochissimo ad uno dei giorni più attesi per gli amanti dello shopping: il Black Friday. Ogni anno cade in un giorno diverso, quest’anno capiterà il 24 di novembre. Segnate la data.

Cos’è il Black Friday

Il black friday, per chi non lo sapesse, è il giorno degli acquisti per gli americani, i quali festeggiano il Giorno del Ringraziamento l’ultimo giovedì di novembre. Il giorno successivo, giorno di riposo, è quello del black friday. In questo particolare giorno, tutti i negozi mettono in saldo e svendono la merce a prezzi folli. Una giornata simbolo che milioni di persone si apprestano a vivere per potersi accaparrare il meglio dei negozi senza spendere molto.

Generalmente in tanti, in base anche alle offerte dei negozianti, sostano fuori al negozio o centro commerciale, in attesa dell’apertura per entrare quanto prima. In America i negozi vengono letteralmente assediati. Da qualche anno anche in altre parti del mondo si è diffusa la moda del Black Friday, un modo per svendere il superfluo. Non solo negozi al dettaglio, il Black Friday si è diffuso anche on line e molti siti offrono degli sconti pazzeschi non solo il venerdì stesso, ma anche a partire da qualche giorno prima.

Tendenza 2017: i 5 accessori imperdibili

Bisogna proprio approfittarne e acquistare i migliori prodotti a basso costo. Ma quali sono gli accessori imperdibili del Black Friday Moda di questo 2017? Scopriamoli insieme.

Per gli amanti dei gioielli, imperdibile l’acquisto di uno dei preziosi di Bao Gioelli. Sul sito  si può trovare una delle collane simbolo che più amano le donne: Collana donna Ceremony Stories. La collana è in oro giallo puro 750% e diamanti. Al centro ha un medaglione con una croce impressa nel centro. Questa splendida collana ha una chiusura a moschettone e acquistata on line viene consegnata in confezione regalo. Un oggetto prezioso imperdibile, uno dei migliori regali da fare o da farsi, per questo Black Friday.

Uno degli accessori imperdibili è uno delle ultime stravaganti idee di Dolce&Gabbana: la tracolla. Non si tratta di una borsa ma di una tracolla lavorata a mano, in diversi tipi di pelle o tessuto, decorata nei modi più svariati e in colori diversi, dal nero all’oro. Questa tracolla è diventata un must negli acquisti di quest’anno perché la si può agganciare a qualsiasi borsa, trasformandola in un accessorio di tendenza oltre che comodo.

Chi sta cercando una montatura alla moda, non può non fare un pensiero sulla montatura tartarugata con aste in metallo di Oliver Peoples. Una delle montature più in voga degli ultimi mesi. Stanno bene con tutto, sono disponibili in varie misure. Quest’anno al vertice delle classifiche troviamo anche il brand Balenciaga: per il Black Friday conviene tener d’occhio una delle sue borse modello shopper. Sono comode, grandi, resistenti, in pelle e sono adatte ogni giorno dell’anno! Da tenere in considerazione.

Se volete concedervi un paio di scarpe a prezzo folle, vi consigliamo infine gli stivaletti in pelle di Aquazzurra. Tessuto in pelle e suola in cuoio, mezzo tronchetto il modello. Colore nero disponibile in tutti i numeri. Sono in grado di accompagnare voi ed i vostri infiniti outfit, tutto il periodo che dall’autunno porta alla primavera. Sarà davvero dura staccarvi da questi meravigliosi e comodi stivaletti quando non potranno più essere indossati.