Vasco Rossi, scaletta concerto 2019

Vasco Rossi: la scaletta concerti per il Tour 2019

Dopo aver festeggiato davanti a 200mila spettatori i suoi 40 anni di carriera con il concerto di “Modena Park” e le date del tour 2018, Vasco Rossi ha annunciato nuove esibizioni live per il 2019 e un singolo in arrivo per il prossimo novembre.

Il rocker ha incontrato il Blasco fanclub, svelando tutte le novità dei prossimi mesi e confermato i concerti estivi con un post sui social:“A metà novembre un nuovo brano e a giugno 2019 Vascononstop Live prosegue con quattro date a San Siro, come minimo, e finalmente farà tappa in Sardegna”. Il VascoNonStop Live riprenderà dunque il prossimo giugno con ben quattro date allo stadio San Siro di Milano e una data nell’isola.

Biglietti concerti Vasco Rossi, Tour 2019

Con ogni probabilità, la vendita dei biglietti sarà affidata ancora una volta a Vivaticket.it. Non è comunque da escludere un possibile ritorno a Ticketone, dopo il brusco abbandono di qualche anno fa. Per restare aggiornati potete tenere d’occhio la scheda dell’artista a questo link.

Vasco Rossi, date Tour 2019

Giugno 2018

Stadio San Siro – Milano (data da definire)

Sardegna (data e location da definire)

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno nei principali Stadi italiani: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO VASCO ROSSI 2019