Pearl Jam, scaletta concerto

Pearl Jam, la scaletta dei concerti di Milano, Padova e Roma

Pearl Jam sono pronti per il lungo Tour europeo 2018 che inizierà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. Nel mezzo le esibizioni in Italia per un totale di tre date: il 22 giugno agli I-DAYS di Milano, il 24 a Padova presso lo Stadio Euganeo e 26 a Roma allo Stadio Olimpico.

Il 22 ottobre 2015 Eddie Vedder e compagni hanno festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di concerti live. La band ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta in assoluto a Padova.

Biglietti concerti Pearl Jam a Milano, Padova e Roma

I biglietti per i concerti dei Pearl Jam a Milano, Padova e Roma sono disponibili su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Date concerti Pearl Jam, Tour 2018

22 giugno Milano, AREA EXPO-Experience – I-DAYS
24 giugno Padova, Stadio Euganeo
26 giugno Roma, Stadio Olimpico

Come arrivare ai concerti

Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Previste tratte di andata e ritorno. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

 

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO PEARL JAM, TOUR  2018