Imagine Dragons, la scaletta del concerto di Milano

Imagine Dragons, la scaletta del concerto di Milano

Gli Imagine Dragons di nuovo in Italia per il Tour 2018: la band di Las Vegas è attesa per il “Milano Rocks” insieme ai The National e ai 30 Seconds To Mars. Il concerto è in calendario il prossimo 6 settembre all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo l’ultimo album della band americana e i singoli di grande successo come “Thunder” e “Whatever It Takes”.

La band è stata fondata nel 2009 da Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman. Dopo una serie di EP indipendenti, nel 2012 gli Imagine Dragons hanno pubblicato l’album di debutto “Night Visions“, entrato alla posizione n°2 della Top 200 Billboard Chart e capace di raggiungere i vertici di tutte le classifiche, ben 5.3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tra i singoli di successo “Radioactive”, “Demons”, “On The Top Of The World” e “It’s Time”. Nel febbraio 2015 è arrivato il secondo album, “Smoke + Mirrors”, con oltre un milione di copie vendute.

Biglietti concerto Imagine Dragons

I biglietti per i concerti degli Imagine Dragons sono disponibili su Ticketone dalle ore 11 del 22 febbraio: Verifica qui la disponibilità!

Date concerti Imagine Dragons, Tour 2018

6 settembre 2018 | AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano

Come arrivare al concerto di Milano

Il concerto si svolgerà all’Area Expo: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Previste tratte di andata e ritorno. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO IMAGINE DRAGONS, TOUR  2018