Arctic Monekys, la scaletta del concerto

Arctic Monkeys in concerto a Roma e Milano

Gli Arctic Monkeys tornano in Italia a quattro anni di distanza dall’ultimo tour. Due le date nel nostro paese: la band suonerà a Roma il 26 maggio, in occasione del Roma Summer Fest all’Auditorium Parco della Musica; seconda data a Milano il 4 giugno, al Mediolanum Forum.

L’ultimo album degli Arctic Monkeys, AM, è uscito nel 2013, mentre il nuovo progetto musicale dovrebbe essere pubblicato quest’anno. A confermare la notizia il magazine di moto For the Ride, che ha scattato alcune foto al bassista Nick O’Malley “il giorno prima dell’inizio delle registrazioni del sesto disco, iniziate in una location segreta a settembre”.

In totale sono cinque gli album della band giunti al primo posto della classifica. Per AM una nomination ai Mercury Prize e i premi “British Album of The Year” e “Best British Group” ai Brit Awards. L’ultimo Tour si è concluso il 15 novembre 2014, a Rio de Janeiro. All’epoca furono tre le tappe in Italia: Mediolanum Forum di Assago, Castello Scaligero di Villafranca di Verona e Pistoia Blues Festival.

Prevendita biglietti Arctic Monkeys, Tour 2018

I biglietti sono in vendita su Ticketone.

Arctic Monkeys, le date del Tour 2018

ROMA 26 MAGGIO – Roma Summer Fest – Cavea Auditorium Parco della Musica
MILANO 4 GIUGNO – Mediolanum Forum

Come arrivare ai concerti in Bus

I concerti, come detto, si svolgeranno a Roma e Milano: Eventinbus ti permette di raggiungere gli eventi senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO ARCTIC MONKEYS, TOUR 2018