Beyoncé e Jay-Z a Roma e Milano: scaletta concerti e biglietti

Beyoncé e Jay-Z a Roma e Milano: scaletta concerti e biglietti

Beyoncé e Jay-Z tornano sul palco insieme, a quattro anni di distanza dal primo On The Run Tour. Due le date in Italia, allo stadio San Siro di Milano il 6 luglio e all’Olimpico di Roma l’8 luglio. Biglietti e scaletta concerti.

OTR II inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America. Il primo ON THE RUN Tour aveva girato il mondo nell’estate del 2014 e tenuto impegnati Beyoncé e Jay-Z per 6 settimane, con una serie di concerti sold-out negli stadi in Nord America. Il tour era poi terminato a Parigi: una serata incredibile immortalata da uno speciale HBO nominato agli Emmy.

Oltre alle singole discografie, Beyoncé e Jay-Z  hanno all’attivo diverse collaborazioni insieme: da Crazy in love a Deja-vu, da Drunk in Love a Bonnie & Clyde, che saranno nella scaletta del Tour 2018. Nel 2014 gli show avevano contato 42 brani, nella prima data di Houston del 6 marzo sono state eseguite ben 50 canzoni.

Biglietti Beyoncé e Jay-Z, Roma e Milano 2018

La messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di lunedì 19 marzo su Ticketone.it.

Per gli show in vendita dal 19 marzo in America e in Europa, i possessori di carta Citi avranno l’occasione di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 12.00 mercoledì 14 marzo fino a alle ore 17.00 di sabato 17.

A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 14 marzo in Europa i membri del fanclub Beyhive e gli iscritti a TIDAL avranno accesso alla prevendita per tutte le date. Per entrare a far parte del fanclub Beyhive e ottenere l’accesso alle pre-sale, visitare il sito Beyonce.com.

Beyoncé e Jay-Z, date Tour europeo 2018

6 giugno, Cardiff, Principality Stadium
9 giugno, Glasgow, Hampden Park
13 giugno, Manchester, Etihad Stadium
15 giugno, Londra, London Stadium
19 giugno, Amsterdam, Amsterdam Arena
23 giugno, Copenhagen, Parken Stadium
25 giugno, Stoccolma, Friends Arena
28 giugno, Berlino, DE Olympiastadion
30 giugno, Varsavia, Stadion Narodowy
3 luglio, Colonia, RheinEnergieStadion
6 luglio, Milano, San Siro
8 luglio, Roma, Stadio Olimpico
11 luglio, Barcellona, Olympic Stadium
14 luglio, Parigi, Stade de France
17 luglio, Nizza, Allianz Riviera

Come arrivare a Roma e Milano

I concerti si svolgeranno all’Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Tratte di andata e ritorno da tutta Italia. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città.

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO BEYONCÈ e JAY-Z, TOUR 2018