Gorillaz, Lucca Summer Festival 2018

I Gorillaz in concerto al Lucca Summer Festival 2018

I Gorillaz in concerto in Italia per il Lucca Summer Festival 2018: appuntamento il 12 luglio in Piazza Napoleone. La celebre band virtuale formata 4 cartoni animati si esibirà sul palco di Piazza Napoleone per presentare i brani dell’ultimo album “Humanz”, uscito pochi mesi fa e che ha visto la collaborazioni di molti artisti.

Fin dagli esordi nel 2001, i Gorillaz si sono imposti come una delle più originali creazioni pop, capaci di raggiungere un successo globale in un modo del tutto innovativo. L’album d’esordio ha venduto 6 milioni di copie grazie alle hit “Clint Eastwood” e “19-2000”. “Demon Days”, progetto del 2005, replicò la risonanza con hits come “Dare”, “Dirty Harry” e soprattutto “Feel Good Inc” che ha portato alla band anche un Grammy Award.

La band è formata dal cantante 2D, il bassista Murdoc Niccals, il chitarrista Noodle e il batterista Russell Hobbs, 4 cartoni animati creati da Jamie Hewlett e accompagnati da Damon Albarn ed i suoi musicisti.

Biglietti concerti Gorillaz, Lucca Summer Festival

I biglietti per il concerto dei Gorillaz a Lucca sono disponibili su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare ai concerti

Eventinbus ti permette di raggiungere il concerto dei Gorillaz senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Previste tratte di andata e ritorno. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

Date concerti Gorillaz, Tour 2018

12 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO DEI GORILLAZ, TOUR  2018