Vecchie puntate di Uomini e Donne

Uomini e donne: dove vedere le vecchie e le nuove puntate

Uomini e Donne è il fortunato programma di Maria de Filippi, nato nel 2000 e sulla cresta dell’onda da oramai 18 anni. È infatti uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, sia nel piccolo schermo che sul web, dove spopolano pagine e gruppi social dedicati al format. È amato sia dai giovanissimi fan del trono classico, che dalle persone più mature per quanto riguarda il trono over.

Negli anni è stato capace di creare veri e propri personaggi, capaci di creare breccia nel cuore dei telespettatori. Le coppie uscite dal programma, inoltre, spesso e volentieri diventano vere e proprie celebrità su Instagram. Vediamo alcune info sulla messa in onda, sulle repliche e sulla disponibilità online dello streaming.

Quando va in onda Uomini e Donne?

Uomini e Donne è un punto fermo del palinsesto di Canale 5: va in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 14:45, dura circa un’ora e finisce intorno alle 16:05. Sono inoltre previste varie repliche in tv, alle 19,40 e alle 1,00 del mattino su La5. Il programma è registrato in studio solitamente il giovedì, venerdì e sabato. Questo offre ai fan la possibilità di conoscere in anteprima quel che accade in studio, prima della messa in onda effettiva: se vuoi conoscere le anticipazioni di uomini e donne vai sul sito 2anews.it. Troverete una categoria dedicata alle ultime indiscrezioni su quanto accaduto nelle registrazioni.

Dove vedere le nuove puntate di Uomini e Donne: lo streaming online

Le repliche di Uomini e Donne sono disponibili sul sito ufficiale Mediaset e su Wittytv.it, dove è possibile vedere l’intera puntata. Subito dopo la programmazione in tv e poco prima che la puntata intera venga caricata, inoltre, vengono resi fruibili clip e video brevi della puntata appena andata in onda, insieme alle esterne e ai contenuti inediti non trasmessi su Canale 5. Ad esempio i fuori onda e le interviste nel dietro le quinte.

Dove vedere le vecchie puntate di Uomini e Donne

Come detto Uomini e Donne è nato nel 2000 e in quasi due decenni ha creato veri e propri personaggi, capaci di conquistare le simpatie dei telespettatori. Per chi desidera rivedere le vecchie puntate di uomini e donne, può far riferimento alla categoria “Come eravamo” sul sito web di Mediaset, nello spazio dedicato al programma. Sono presenti tutti i video delle puntate storiche, suddivise per stagioni, le scelte più emozionanti e i volti di tutti coloro che sono stati ospiti del programma.