Muse, canzoni dei concerti a Milano e Roma

Muse, Tour 2019: biglietti e scaletta del concerto

Dopo l’incredibile show di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013, i Muse torneranno a suonare in Italia, ripercorrendo le due tappe di successo. Il 12 luglio sono infatti attesi a Milano, Stadio San Siro, mentre il 20 luglio si esibiranno a Roma, allo Stadio Olimpico.

I due concerti italiani rientrano nel Simulation Theory World Tour 2019, che toccherà Stati Uniti, Canada, Regno Unito ed Europa. In scaletta i grandi successi della band e i brani del nuovo album “Simulation Theory”, in uscita il 9 novembre per Warner Bros Records.

Riconosciuta come una delle migliori band dal vivo al mondo, i MUSE hanno vinto numerosi premi musicali tra cui due Grammy Awards, un American Music Award e cinque MTV Europe Music Awards. Il nuovo Tour è già carico di aspettative e non dovrebbe deludere le attese.

Biglietti concerti Muse, Tour 2019

I biglietti per i concerti di Milano e Roma sono disponibili su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno negli Stadi di Milano e Roma: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

Date concerti Muse, Tour 2019

12 luglio Milano, Stadio San Siro
13 luglio Milano, Stadio San Siro
20 luglio Roma, Stadio Olimpico

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO DEI MUSE, TOUR 2019