Ligabue, Tour 2019: scaletta concerti

Ligabue, Tour 2019: Date, Biglietti, Scaletta Concerto

Ligabue ha annunciato ufficialmente le nuove date dello Start Tour 2019 tramite una diretta nel suo canale YoutTube ufficiale. Gli show nei principali Stadi italiani prenderanno il via il 14 giugno dal San Nicola di Bari e si concluderanno il 12 luglio all’Olimpico di Roma. Nel mezzo le date a Messina, Pescara, Firenze, Milano, Torino, Bologna e Padova.

Il nuovo Tour prende il nome dall’ultimo album di inediti di Ligabue in uscita l’8 marzo 2019 e da cui è stato estratto il primo singolo “Luci d’America“. Arriverà a più di due anni di distanza dall’ultimo progetto “Made in Italy” e dal grande successo del Tour 2017 che lo ha visto esibirsi sui palchi di tutta Italia, in Belgio e Svizzera.

Biglietti concerti Ligabue, Tour 2019

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 26 gennaio (fino alla mezzanotte di domenica 27 gennaio) in prelazione per i soli iscritti al fanclub Bar Mario.

Dalle ore 11.00 di lunedì 28 gennaio i biglietti saranno disponibili su TicketOne: Verifica qui la disponibilità!

Ligabue, date Tour 2019

14 giugno Bari, stadio San Nicola
17 giugno Messina, stadio San Filippo
21 giugno Pescara, stadio Adriatico
25 giugno Firenze, stadio Artemio Franchi
28 giugno Milano, stadio San Siro
2 luglio Torino, stadio Olimpico
6 luglio Bologna, stadio Dall’Ara
9 luglio Padova, stadio Euganeo
12 luglio Roma, stadio Olimpico

Come arrivare ai concerti

I concerti si svolgeranno nei principali Stadi italiani: Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

PROSEGUI A PAGINA 2  PER LA SCALETTA CONCERTO LIGABUE 2019