Il Trono di Spade Streaming

Game of Thrones 8 in Streaming: dove vedere i nuovi episodi

Dove vedere in streaming l’ottava e ultima stagione di Games of Thrones, Il Trono di Spade. Gli episodi inediti andranno in onda a partire dal 14 Aprile 2019 su Sky Atlantic.

Il 7 gennaio è andato in onda il primo spot ufficiale con le anticipazioni della serie targata HBO. “Winterfell is yours, your Grace [Grande Inverno è sua, sua Maestà]“, queste le parole pronunciate da Sansa Stark a Daenerys, alla presenza di Jon Snow, nella breve clip diffusa. Il 13 gennaio è stato invece rilasciato l’Official Teaser, “Crypts of Winterfell”.

Game of Thrones 8: trama e cast

L’ultimo episodio di Game of Thrones 7 è andato in onda il 27 agosto 2017. Venti mesi dopo i restanti episodi della serie che sanciranno definitivamente i destini delle casate protagoniste. Sappiamo con certezza che durante la stagione inedita assisteremo ad una epica battaglia, costata ben 55 giorni di riprese, che probabilmente verrà diluita in due episodi.

Per quanto riguarda invece il gran finale, conosciamo unicamente le opinioni di alcuni attori. Secondo Sophie Turner (Sansa Stark) il finale dividerà i fan e farà discutere, mentre secondo Peter Dinklage (Tyrion Lannister) sarà qualcosa di incredibile. Stando invece a quanto dichiarato da Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) il suo personaggio terminerà la lunga evoluzione iniziata da molte stagioni.

John Bradley (Samwell Tarly), infine, ha anticipato che ogni personaggio nell’ottava stagione di Game of Thrones si troverà in un ambiente diverso, mai visto prima. Location speciali per un finale d’eccezione e nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’ultima stagione.

Game of Thrones 8 in Streaming: dove vedere Il Trono di Spade

Game of Thrones 8 andrà in onda su Sky Atlantic e online dal 14 aprile 2019, in contemporanea con l’America. Tutte le puntate di Game of Thrones saranno disponibili in streaming su Now Tv, la tv online di Sky. Se non hai mai effettuato l’iscrizione alla piattaforma, puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni:

Clicca qui e Guarda Gratis Game of Thrones

Al termine del periodo di prova potrai scegliere se disdire senza alcun vincolo oppure se continuare la visione. Se invece sei già iscritto alla piattaforma puoi approfittare delle offerte:

Now TV: acquista 2 ticket a 14,99€ al mese e risparmia il 24%

Game of Thrones 8: gli episodi in streaming

Game of Thrones 8 sarà composta in totale da 6 episodi, con una lunghezza che varia dai 60 agli 80 minuti.

Episodio 1 – durata 60 minuti
Episodio 2 – durata 60 minuti
Episodio 3 – durata 80 minuti
Episodio 4 – durata 80 minuti
Episodio 5 – durata 80 minuti
Episodio 6 – durata 80 minuti

Questa invece la probabile programmazione su Sky:

Episodio 1 – domenica 14 aprile su HBO (USA) |lunedì 15 aprile su Sky Atlantic (Italia) PREMIÈRE

Episodio 2 – domenica 21 aprile su HBO (USA) | lunedì 22 aprile su Sky Atlantic (Italia)

Episodio 3 – domenica 28 aprile su HBO (USA) | lunedì 29 aprile su Sky Atlantic (Italia)

Episodio 4 – domenica 5 maggio su HBO (USA) | lunedì 6 maggio su Sky Atlantic (Italia)

Episodio 5 – domenica 12 maggio su HBO (USA) | lunedì 13 maggio su Sky Atlantic (Italia)

Episodio 6 – domenica 19 maggio su HBO (USA) | lunedì 20 maggio su Sky Atlantic (Italia) FINALE

Game of Thrones 8: dove eravamo rimasti

L’alleanza tra Jon e Daenerys

L’incontro tra Jon e Daenerys ha portato il Re di Grande Inverno ad una scelta decisiva per l’evoluzione della trama. La madre dei draghi è stata informata della presenza di vetro di drago sotto il suo castello e ha concesso a Jon di poter estrarre il materiale a condizione che lui le giuri fedeltà e la sostenga nella battaglia per il trono. Intanto grazie a una lettura di Gilly si scopre che Rhaegar Targaryen aveva annullato il matrimonio con Elia Martell e aveva sposato in gran segreto Lyanna Stark. Il loro figlio è il legittimo erede di Rhaegar e si tratta proprio di Jon Snow.

Cercei e Jamie

Jon, insieme ad alcuni Guardiani della Notte e Bruti parte per catturare un non-morto da mostrare a Cersei, così da convincerla ad unirsi alla causa contro l’esercito dei non-morti. La spedizione si rivela un fallimento e Daenerys è costretta a partire con i sui draghi per salvare Jon e gli altri, circondati dall’esercito degli estranei. Intanto, il Re della Notte riesce a colpire e uccidere Viserion e a trasformarlo in un drago di ghiaccio.

Cersei rivela a Jamie di essere nuovamente incinta e, dopo aver incontrato Daenerys e Jon Snow, finge di unirsi alla lotta contro i non-morti, ma in realtà spera che i due alleati soccombano per poter mantenere il trono.

Gli Stark

A Grande Inverno, Sansa, Arya e Bran si riuniscono. I tre sono molto cambiati: Bran sembra essere lontano dalle due sorelle, che finiscono col litigare. Ma, con il suo aiuto, Arya e Sansa ritrovano l’unione di intenti e condannano a morte Ditocorto.