Regali di Natale originali ed economici

Regali di Natale originali ed economici

Condividi

Natale è alle porte ed è arrivato il momento di pensare ai regali per i propri cari. Che fare se il budget è limitato? Ci sono tantissime opportunità online di cui approfittare per sorprendere con un dono originale e soprattutto economico. Il web ti consentirà di risparmiare denaro e soprattutto tempo, se saprai muoverti in largo anticipo. Ecco alcune idee.

Regali di Natale originali ed economici: idee per tutte le tasche

Copripiumino con stampe

Un regalo per chi ama stare in casa e coltiva una passione in particolare: ad esempio è amante del cinema, dell’arte o di un gruppo musicale. In rete potrai trovare copripiumini con tante stampe, dei più disparati temi e colori. Avrai solo l’imbarazzo della scelta, ad un prezzo che può variare dai 20 ai 40 euro.

Stampini per sushi

Ideali per gli amanti del genere, per gli appassionati di cucina e per chi ama il cibo giapponese. Una bella collezione di stampini per sushi, con cui cimentarsi per una cena fai da te. In questo caso il costo è ridotto ai 10 euro, ma può salire in base al numero e alla qualità degli stampi.

Vassoio per mangiare sul divano

Perfetto per gli appassionati di serie tv e film, che amano trascorrere gli inverni al caldo, in compagnia delle loro pellicole preferite. In commercio ne esistono di tutti i tipi e costano davvero poco, potresti cavartela con 20 euro.

Borraccia personalizzata

La borraccia porta bevande è un regalo gradito da tutti, in particolare dai più ecologisti. Una soluzione originale e che ridurrà il consumo di plastica da parte di chi la riceve. In questo caso ti proponiamo una borraccia personalizzata con il nome del proprietario, acquistabile su www.queekee.it ad un prezzo che si aggira intorno ai 25 euro.

Pennelli per il trucco

I prodotti di bellezza sono un grande classico a Natale. Per differenziarsi dalle solite creme senza spendere un capitale si può optare per un bel set di pennelli professionali per il trucco. Sul web ne troverai di economici, intorno ai 10 euro.

Mappa dei paesi visitati

Regalo perfetto per i viaggiatori: una mappa del mondo da grattare per “liberare” i paesi visitati. Graditissima da chi è sempre in movimento e che ti permetterà di mantenere il budget intorno ai 15 euro.

Abbonamento alle piattaforme di streaming

Netflix, Now TV, Spotify. Tutte le principali piattaforme mettono a disposizione dei pacchetti di pochi mesi, ideali per i fanatici del cinema e delle serie TV, o per chi ascolta regolarmente musica dallo smartphone. In rete potrai acquistare delle carte regalo di varie taglie, a partire dai 25 euro.

Infusori

Per chi beve regolarmente tè e tisane, un regalo gradito è senza dubbio l’infusore: in rete troverete tantissime opzioni, delle più diverse forme e colori. Il costo non supera i 10 euro. Una soluzione a cui affiancare una tazza da tè o un cofanetto di tè e tisane, budget permettendo.

Pen drive originali

Le chiavette USB sono un regalo utile ed estremamente economico. In più è possibile rendere divertente ed originale il dono, acquistando una pen drive dalla forma particolare e che magari richiama una passione del diretto interessato.

Bracciale contapassi

Gli sportivi e i runner gradiranno senza dubbio un bel bracciale per il fitness, capace di tenere il conto delle calorie bruciate e delle distanze percorse. Te la caverai con circa 20 euro.

Gioco di Carte Uno

Per chiudere in bellezza con un grande classico. Da regalare a chi ama il Natale in tutte le sue forme, compresi i giochi di società subito dopo il cenone. Ti costeranno intorno ai 10 euro.

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.