Avril Lavigne a Milano

Avril Lavigne a Milano e Padova: scaletta e biglietti del concerto

Condividi

Avril Lavigne in concerto a Milano e Padova: dopo i concerti annullati a causa dell’emergenza sanitaria, la star mondiale ha annunciato le nuove tappe del 2021. Si esibirà il 11 ed il 14 marzo al Lorenzini District di Milano e alla Fiera di Padova. Uniche tappe nel nostro paese, che di fatto apriranno il tour europeo.

La leg nel vecchio continente comprenderà diverse date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester. Dopo l’Europa, Avril Lavigne proseguirà con i suoi concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico. Grande successo per la parte nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti: in scaletta le sue hit ed i brani contenuti nell’ultimo disco, Head Above Water.

Biglietti Avril Lavigne 2021

I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone. Verifica qui la disponibilità!

I biglietti precedentemente acquistati per gli show del 15 e 16 marzo 2020 e per i quali non si è fatta richiesta di rimborso resteranno validi per la nuova data di Milano al Lorenzini District del 12 marzo 2021, mentre non potranno essere utilizzati per quella di Padova.

Come arrivare al Lorenzini District di Milano

Eventinbus ti permette di raggiungere la location senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

Date concerti Avril lavigne

12 marzo 2021 – Lorenzini District, Milano
14 marzo 2021 – Padova Fiera

Scaletta concerto Avril Lavigne, Tour 2021

Ecco la scaletta proposta a Toronto il 6 ottobre 2019:

Head Above Water
My Happy Ending
Here’s to Never Growing Up
Complicated
Tell Me It’s Over
Breakaway
Keep Holding On
When You’re Gone
Hello Kitty
Girlfriend
Dumb Blonde
He Wasn’t
Sk8er Boi

BIS:
I Fell in Love With the Devil
I’m With You

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.