Scaletta concerto Ligabue 2020

Ligabue, Campovolo 2020: biglietti e scaletta

Condividi

Ligabue festeggerà i 30 anni di carriera con un grande concerto dal titolo “30 ANNI IN UN GIORNO”, atteso a Campovolo il 12 settembre 2020.

La festa imperdibile per i fan del rocker si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato appositamente per ospitare eventi musicali, denominato RCF Arena Reggio Emilia. Potrà contenere fino a 100.000 persone ed avrà una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Verranno inoltre allestiti tantissimi punti di ristorazione, un’area giochi, un’area multimediale e una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto.

Ligabue celebrerà così i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, insieme ai 15 anni dal suo primo grande concerto a Campovolo a Reggio Emilia. “Cercheremo di festeggiare assieme a tutti quelli che ci sono stati in questi 30 anni, tutte le band e i musicisti che sono state insieme a me”, ha commentato via social l’artista, presentando il concerto del 2020. “Avremo il piacere, l’onore e il privilegio di inaugurare questa arena. Sarà un posto veramente speciale dove fare e assistere ai concerti“. 

Scaletta concerto Ligabue | Biglietti e canzoni Campovolo 2020

Biglietti concerti Ligabue, Campovolo 2020

I biglietti sono disponibili su Ticketone: ACQUISTA QUI I BIGLIETTI

Come arrivare a Campovolo

Eventinbus ti permette di raggiungere l’evento senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia.

Scaletta Ligabue, Campovolo 2020

In attesa delle prime indiscrezioni, ecco l’ultima scaletta proposta nel Tour 2019:

Polvere di stelle
Ancora noi
A modo tuo
Si viene e si va
Quella che non sei
Balliamo sul mondo
Hai un momento, Dio? / Il giorno di dolore che uno ha / G come giungla / Un colpo all’anima
Happy Hour
La cattiva compagnia
Non è tempo per noi
Marlon Brando è sempre lui
Luci d’America
Mai dire mai
Vivo morto o X / Eri bellissima / Il giorno dei giorni / L’odore del sesso / I “ragazzi” sono in giro / Libera nos a malo / Il meglio deve ancora venire
Quello che mi fa la guerra
Niente paura
Certe notti
A che ora è la fine del mondo?
Tra palco e realtà

BIS:
Certe donne brillano
Piccola stella senza cielo
Urlando contro il cielo

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.