Ligabue a Campovolo, la Scaletta del Concerto

Ligabue, Campovolo 2022: biglietti e scaletta

Condividi

Ligabue festeggerà i 30 anni di carriera con un grande concerto dal titolo “30 ANNI IN UN NUOVO GIORNO”, atteso a Campovolo il 12 settembre 2020 e slittato prima al 19 giugno 2021 ed infine al 4 giugno 2022 a causa dell’emergenza sanitaria.

La festa imperdibile per i fan del rocker si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato appositamente per ospitare eventi musicali, denominato RCF Arena Reggio Emilia. Potrà contenere fino a 100.000 persone ed avrà una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Verranno inoltre allestiti tantissimi punti di ristorazione, un’area giochi, un’area multimediale e una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto.

Ligabue celebrerà così i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, insieme ai 15 anni dal suo primo grande concerto a Campovolo a Reggio Emilia. “Cercheremo di festeggiare assieme a tutti quelli che ci sono stati in questi 30 anni, tutte le band e i musicisti che sono state insieme a me”, ha commentato via social l’artista, presentando il concerto del 2020. “Avremo il piacere, l’onore e il privilegio di inaugurare questa arena. Sarà un posto veramente speciale dove fare e assistere ai concerti“. 

Scaletta concerto Ligabue | Biglietti e canzoni Campovolo 2022

Biglietti concerti Ligabue, Campovolo 2022

I biglietti sono disponibili su Ticketone: ACQUISTA QUI I BIGLIETTI

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 4 giugno 2022. È possibile rivenderli sulla piattaforma Fansale di TicketOne o modificare il nominativo del ticket.

Come arrivare a Campovolo

Potrai raggiungere Campovolo con Busforfun: non dovrai preoccuparti del trasporto e avrai risparmio e comfort garantito. Busforfun parte da oltre 250 località in tutta Italia, scopri come e quando il Bus passa dalla tua città: PRENOTA QUI IL TUO VIAGGIO CON BUSFORFUN

Scaletta Ligabue, Campovolo 2022

Ecco la scaletta del concerto di Ligabue a Campovolo, di sabato 4 giugno 2022:

Non cambierei questa vita con nessun’altra
Balliamo sul mondo
L’odore del sesso
Niente paura
Il sale della terra
Ho smesso di tacere (Loredana Bertè)
Marlon Brando è sempre lui
Bar Mario
Non è tempo per noi
Musica ribelle (Eugenio Finardi)
Ho messo via
Piccola stella senza cielo
A che ora è la fine del mondo?
L’amore conta (Gazzelle)
Luci d’America
Il giorno dei giorni
Buonanotte all’Italia (Francesco De Gregori)
Il mio nome è mai più
I “ragazzi” sono in giro
Ti sento
Eri bellissima
Il giorno di dolore che uno ha
Quella che non sei
Certe notti
Sulla mia strada
Una vita da mediano
Il meglio deve ancora venire
A modo tuo (Elisa)
Questa è la mia vita
Tra palco e realtà
Urlando contro il cielo
Sogni di R&R