Ligabue, scaletta concerti 2023

Ligabue, Tour 2023: biglietti e scaletta

Condividi

Dopo aver festeggiato i 30 anni di carriera con il grande concerto di Campovolo dal titolo “30 ANNI IN UN NUOVO GIORNO”, Ligabue torna sulla scena con due date evento: il rocker è atteso il 5 luglio 2023 a Milano, Stadio San Siro, e il 14 luglio 2023 a Roma, Stadio Olimpico. Gli show accompagneranno l’uscita del nuovo singolo, “Riderai”, anteprima del prossimo album di inediti in uscita in autunno.

Il brano in questione è stato prodotto dallo stesso artista insieme a Fabrizio Barbacci. L’uscita del nuovo album rappresenta un evento molto atteso dai fan, in quanto si tratta del primo lavoro inedito del cantautore dopo quattro anni. L’ultimo lavoro in studio di Ligabue risale al 2019, quando venne pubblicato “Start”. Nel 2020, invece, è uscita la raccolta “77+7”, che includeva anche un CD con brani inediti, seppur di vecchia data, che non avevano trovato posto nei precedenti lavori discografici di Ligabue.

Biglietti concerti Ligabue, Tour 2023

I biglietti sono disponibili su Ticketone: ACQUISTA QUI I BIGLIETTI

Come arrivare ai concerti

Potrai raggiungere i concerti con Busforfun: non dovrai preoccuparti del trasporto e avrai risparmio e comfort garantito. Busforfun parte da oltre 250 località in tutta Italia, scopri come e quando il Bus passa dalla tua città: PRENOTA QUI IL TUO VIAGGIO CON BUSFORFUN

Scaletta Ligabue, canzoni Tour 2023

In attesa delle prime indiscrezioni, ecco la scaletta proposta da Ligabue ai Magazzini Generali di Milano lo scorso 28 aprile:

Libera nos a malo
Balliamo sul mondo
Riderai
L’odore del sesso
Si viene e si va
Ci sei sempre stata
Non cambierei questa vita con nessun’altra
Ho messo via
Il sale della terra
I duri hanno due cuori
Una vita da mediano
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Tutti vogliono viaggiare in prima
Il mio nome è mai più
Marlon Brando è sempre lui
Piccola stella senza cielo
Certe notti
Questa è la mia vita
Tra palco e realtà

BIS:
Urlando contro il cielo
Leggero

Autore