Billie Eilish, scaletta concerto 2020

Billie Eilish a Milano: scaletta e biglietti del concerto

Condividi

Grandissima attesa per il concerto di Billie Eilish a Milano, previsto per il 17 luglio 2020: la giovanissima artista che in poco tempo ha scalato le classifiche mondiali sarà headliner degli I-DAYS 2020 al MIND Milano Innovation District – Area Expo.

Billie Eilish cavalca l’onda del grande successo del suo primo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, e dei singoli Bad Guy, Bury a Friend, You should see me in a Crown e il recente All The Good Girls Go To Hell. Un totale di 15 miliardi di ascolti certificati per i suoi brani, oltre 3 miliardi e 700 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube ufficiale. Numeri straordinari per la classe 2001, acclamatissima in tutto il mondo.

La californiana di origini irlandesi e scozzesi, scrive, canta e produce canzoni da quando ha solo 11 anni, accompagnata dal fratello Finneas. Protagonista di una personale rivoluzione pop, può essere considerata uno straordinario elemento di rottura per il genere musicale.

Biglietti Billie Eilish, concerto a Milano 2020

I biglietti per il concerto sono disponibili su Ticketone: Verifica qui la disponibilità!

Come arrivare a Milano

Eventinbus ti permette di raggiungere la location senza doverti preoccupare del trasporto con risparmio e comfort garantito. Scopri come e quando il Servizio Bus passa dalla tua città: Pullman per i concerti – Partenze da tutta Italia

Date concerti Billie Eilish

17 luglio Milano, MIND Milano Innovation District (Area Expo) – I-DAYS 2020

Billie Eilish, la scaletta dei concerti per il Tour 2020

In attesa di ulteriori indiscrezioni, ecco la scaletta proposta da Billie Eilish a Città del Messico il 17 novembre 2019:

bad guy
my strange addiction
you should see me in a crown
idontwannabeyouanymore
COPYCAT
WHEN I WAS OLDER
xanny
all the good girls go to hell
ilomilo
bellyache
everything i wanted
ocean eyes
when the party’s over
bury a friend

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.