La superstar spagnola Rosalìa si unisce al cast di stelle della line-up di I-Days Milano Coca Cola come headliner di eccezione. Con miliardi di streaming e una lunga lista di premi, tra cui un Grammy Award e 11 Latin Grammy Award, l’artista rivelazione dell’anno si prepara a scaldare il palco dell’Ippodromo SNAI il 23 giugno 2023.
Dopo aver conquistato il mondo con il suo album cult “Motomami“, certificato Oro in Italia, Rosalìa ha già dimostrato il suo straordinario talento durante il suo ultimo tour mondiale, che ha visto un sold-out al Forum di Assago di Milano. L’artista torna in Italia per un’altra performance esplosiva che promette di infiammare il palco di I-Days Milano Coca Cola. Un evento unico che gli appassionati di musica non vorranno perdere.
Rosalia, biglietti Tour 2023
I biglietti sono in vendita su Ticketone: ACQUISTA QUI
Non trovi i biglietti che cerchi? Prova su Viagogo
LEGGI LA NOSTRA GUIDA ALL’ACQUISTO SICURO NEI SITI DI SECONDARY TICKETING
Rosalia, Date Tour 2023
23 Giugno 2023
Orario: 21:00
Ippodromo Snai San Siro
Come raggiungere i concerti
Potrai raggiungere i concerti con Busforfun: non dovrai preoccuparti del trasporto e avrai risparmio e comfort garantito. Busforfun parte da oltre 250 località in tutta Italia, scopri come e quando il Bus passa dalla tua città: PRENOTA QUI IL TUO VIAGGIO CON BUSFORFUN
Rosalia, scaletta concerto e canzoni Tour 2023
In attesa di ulteriori indiscrezioni, ecco la scaletta proposta da Rosalia a Parigi, lo scorso 18 dicembre 2022.
SAOKO
CANDY
BIZCOCHITO
LA FAMA
Dolerme
DE AQUÍ NO SALES / BULERÍAS
MOTOMAMI
G3 N15
Linda
LA NOCHE DE ANOCHE
DIABLO
HENTAI
PIENSO EN TU MIRÁ
Perdóname
De plata
Abcdefg
LA COMBI VERSACE
Relación (Remix)
Acelera
TKN
Papi Chulo
Yo x ti, tú x mí
Gasolina
DESPECHÁ
AISLAMIENTO
Blinding Lights (Remix)
CHIRI
COMO UN G
MALAMENTE
DELIRIO DE GRANDEZA
LAX
Con altura
BIS:
CHICKEN TERIYAKI
SAKURA
CUUUUuuuuuute
Rosalia, le ultime Hit
La settimana scorsa ha visto la nascita di un nuovo successo musicale, “LLYM”, che sta già facendo parlare di sé in tutto il mondo. Con milioni di stream e un successo garantito, il singolo promette di eguagliare il precedente hit “Despechà”, certificato Platino in Italia con oltre mezzo miliardo di stream e raggiungimento della Top 5 della classifica globale di Spotify.
Il brano si è posizionato anche nella Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify, nella Top 35 della classifica Viral globale di Spotify, nella Top 45 della classifica italiana di Spotify e nella Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano.
L’album “Motomami +”, che include hit come “Despechà”, “La Fama”, “Saoko” e “Chicken Teriyaki”, è un viaggio musicale unico e affascinante. Con la pubblicazione del nuovo singolo “LLYM”, questo viaggio musicale si arricchisce di una nuova tappa emozionante.