Bridgertone 3, anticipazioni

Bridgerton 3: data di uscita e anticipazioni

Condividi

L’universo di Bridgerton si espande sempre di più con l’arrivo della terza stagione, attesa con impazienza dai fan della serie Netflix. Dopo il grande successo ottenuto con i primi due capitoli, la produzione (con a capo Shonda Rimes) ha annunciato un nuovo racconto che avrà ancora una volta come protagonista la famiglia Bridgerton. In questo articolo vi sveleremo tutto ciò che sappiamo finora su Bridgerton 3, dalle date di uscita ai personaggi che vedremo sullo schermo, fino alle nuove ambientazioni che caratterizzeranno la serie. Preparatevi a immergervi ancora una volta nell’affascinante mondo dell’aristocrazia inglese tra intrighi, segreti e amori proibiti.

Bridgerton 3 stagione: la data di uscita

La prima parte della terza stagione è approdata su Netflix il 16 maggio e ha avuto l’atteso successo. Il 13 giugno, invece, arriveranno gli ultimi 4 episodi che chiuderanno questo nuovo capitolo della saga.

Bridgerton 3: le anticipazioni sulla trama

Dove eravamo rimasti?

Questa la trama ufficiale pubblicata da Netflix:

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle.

Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise, che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Gli episodi

1. Out of the Shadows – Fuori Dall’Ombra

2. How Bright the Moon – Ma Quanto Brilla La Luna

3. Forces of Nature – Forze Della Natura

4. Old Friends – Vecchi Amici

Il Cast

La terza stagione di Bridgerton vedrà protagonisti Colin e Penelope, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton, come già ampiamente annunciato. Tuttavia, i fan della serie saranno delusi nel sapere che Regé Jean Page, noto per il ruolo di Simon Basset, non farà parte del cast della prossima stagione, nonostante i rumors che lo avessero dato come possibile presenza. L’attore ha addirittura dato il suo benestare per un eventuale recasting del ruolo, confermando di fatto che il capitolo della sua partecipazione alla serie si è chiuso definitivamente.

La situazione riguardante Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne Bridgerton, non è ancora del tutto chiara, poiché non è stata resa pubblica la sua partecipazione alla terza stagione. Non si sa se l’attrice farà almeno un cameo o se non prenderà parte affatto alla nuova stagione. Gli appassionati potranno invece contare ancora sulla presenza di Jonathan Bailey, che tornerà a vestire i panni di Anthony Bridgerton.

Le new entry

Questi invece gli attori che entreranno a far parte del cast di Bridgerton per questa terza stagione:

Daniel Francis interpreterà Marcus Anderson, personaggio carismatico e ammaliatore, capace di far presa soprattutto sulle matriarche dell’alta società. Sam Phillips vestirà i panni di Lord Debling, un nobile geniale e anticonformista. James Phoon sarà Harry Dankworth, giovane di bella presenza ma carente di spirito e intelligenza.

Autore