Proiettore su Amazon a 18mila euro: le divertenti recensioni

Condividi

La scheda tecnica di un proiettore Sony, all’interno del noto portale di e-commerce Amazon, negli ultimi giorni è stata presa d’assalto da decine di utenti. L’Home Cinema 4K, in vendita al prezzo di 17.689,23 euro, ha scatenato la fantasia di molti e incentivato la condivisione della pagina su Facebook e Twitter.

Il prezzo elevato è il fattore scatenante delle surreali domande/risposte. Eccone alcune.

proiettore-sony-amazon

E poi ancora le recensioni, altrettanto esilaranti.

1. Me l’ha consigliato Sauron
Di Dario Arnone
L’Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.

2. Perfetto peccato per il colore..
Di Annalisa Damato
Consegna puntuale, prezzo ottimo. Appena montato mi rendo conto che non si intonava molto con le pareti della casa.Inutile dire che ho dovuto comprare un’altra casa.

3. 4 stelle perchè non legge i divx
Di Chians
Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Star Gate.

4.Futuristico!
Di Themonte
È un prodotto eccezionale, l’ho montato sulla Panda e adesso faccio la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec… solo che a Kessel si sono rotti di vedermi girare in Panda…

5. Sono io
Di Giambattista Martino
Salve, sono il proiettore. Ho catturato il mio acquirente ed ora chiedo un riscatto di 50.000 euro per liberarlo e dei pattini a rotelle per permettermi di muovermi e raggiungere il mio creatore. Se nessuno mi contatterà entro 24 ore proietterò tutte le stagioni di “ok il prezzo è giusto” finchè morte non sopraggiunga.

6. Il miglior acquisto della mia vita!
Di Luca Nevski
Imperdibile per gli appassionati di tecnologia.
Questo piccolo gioiello mi ha permesso di conoscere John Lennon e Elvis Presley. Ora devo solo capire come configurarlo per rimandarli nel loro pianeta.

7. Proietta il sole quando c’è la luna!
Di Kalos Jann
Fantastico! L’ho utilizzato per proiettare l’immagine del sole sulla luna. Credo che nessuno si sia accorto dell’ eclissi…. Mai più giornate senza sole…

8. TE LO PAGHI DA SOLO !
Di fatina_chicca
Visto il prezzo allettante l’ho regalato al mio ragazzo per il suo compleanno, avevo uno sconto del 10% che mi scadeva, poi abbiamo deciso di fare concorrenza al cinema vicino, così ci facciamo pagare € 3 per ogni proiezione, vuoi mettere guardare i film in 4K ? E poi fra un lustro il proiettore ce lo siamo pagati da solo.

9. Upgrade Morte Nera
Di Francesco
Ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre con poche migliaia di euro è possibile effettuare l’upgrade Morte Nera, con il quale potrete sollazzarvi a distruggere pianeti comodamente seduti nel vostro salotto.

no comment

Add your comment

Your email address will not be published.